HomeCollezioniCostumi da bagno Goldenpoint estate 2014

Costumi da bagno Goldenpoint estate 2014

Costumi da bagno Goldenpoint estate 2014! Rispetto Calzedonia e Yamamay ci ha fatto un po’ attendere, ma ecco il catalogo mare di costumi da bagno Goldenpoint 2014 che comprende Philippe Matignon, Sisi e Golden lady!

La collezione mare Goldenpoint soddisfa come sempre ragazze e donne di ogni età, grazie ai tre brands dalle caratteristiche e dai prezzi diversi.

Cosa dire del nuovo catalogo mare Goldenpoint 2014? E’ solare, brioso, giovanile, pieno di energia ed allo stesso tempo raffinato e di classe, dover scegliere solo un costume da bagno sarà molto ma molto difficile!
Inoltre bisogna ammettere che il fisico mozzafiato ed abbronzato di Federica Nargi valorizza in pieno questi meravigliosi costumi da bagno!

I colori sono quelli più in voga per l’estate 2014, come il rosa corallo, il rosa cipria, l’arancio, il giallo, l’acquamarina, il turchese, il verde, il bianco e il blu, su fantasie camouflage, a pois, a righette ma anche con pizzo sangallo, ricami ad uncinetto e volant!

Raffinato Costume intero Philippe Matignon 2014

Philippe Matignon è la linea più sofisticata di Goldenpoint, con splendidi bikini e svariati costumi interi adatti anche a signore più mature.

Bikini fantasia camouflage con paillettes Sisi di Golden Point 2014

Sisi, è la linea intermedia con costumi da bagno maliziosi con slip brasiliane davvero succinte, reggiseni a fascia, a triangolo a push up e sexy trikini!

Bikini a fascia a pois Golden Lady estate 2014

Golden Lady è la linea giovane, con modelli e fantasie più sbarazzine oltre ad avere i prezzi di vendita più economici di tutto il catalogo mare Goldenpoint 2014!

Qui di seguito potrete ammirare le splendide foto dei costumi da bagno Goldenpoint (Philippe Matignon, Sisi e Golden lady) del catalogo mare estate 2014!

Fonte: goldenpoint.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli