HomeCollezioniCostumi da bagno premaman estate 2014: Decathlon, Prenatal, Sweet Mommy e Kiabi

Costumi da bagno premaman estate 2014: Decathlon, Prenatal, Sweet Mommy e Kiabi

Fate parte anche Voi della schiera delle future mammine alla ricerca del costume da bagno premaman per l’estate 2014? Ecco per Voi le proposte di Decathlon, Prenatal, Sweet Mommy e Kiabi con i loro prezzi di vendita!

La scelta del modello del costume da bagno premaman spetta solo a Voi, dovete infatti scegliere quello che vi farà stare più a Vostro agio in spiaggia o in piscina.

Per chi desidera mettere in bella mostra il pancione allora può optare per i bikini di Prenatal e Sweet Mommy, per chi preferisce invece il costume intero ha solo l’imbarazzo della scelta in quanto tutti i marchi lo presentano, per coloro invece che vogliono coprire interamente il pancione senza rinunciare alla comodità del due pezzi allora il modello perfetto è il tankini, presentato sia da Prenatal che da Sweet Mommy.

Bikini a fascia premaman Sweet mommy estate 2014prezzo 75 euro

Se per il costume da bagno premaman non volete spendere molto in quanto lo indosserete solo una stagione, i marchi più economici sono Decathlon e Kiabi, con il brand Prenatal si sale un po’ fino ai 55,00 euro, per passare a Sweet Mommy dove i prezzi aumentano ancora di qualche decina di euro (comunque stiamo parlando di una fascia di prezzo compresa tra 55 e 88 euro, tutti ben al di sotto dei 100 euro).
Una cosa però è certa, con i tankini proposti da Sweet Mommy non passerete di certo inosservate e non per il pancione ma per la raffinatezza e la freschezza del costume da bagno premaman che starete indossando.

Scopri nella foto gallery qui di seguito i vari modelli di costumi da bagno premaman di Decathlon, Prenatal, Sweet Mommy e Kiabi per l’estate 2014.

Fonte: decathlon.it, kiabi.it, sweetmommy.eu, prenatal.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli