HomeCollezioniCostumi da bagno Yamamay estate 2014: Catalogo Prezzi Collezione

Costumi da bagno Yamamay estate 2014: Catalogo Prezzi Collezione

Assieme a Calzedonia il catalogo costumi da bagno Yamamay estate 2014 è tra i più attesi delle svariate collezioni mare!

Yamamay presenta una collezione che si può suddividere in due linee, una elegante e più ricercata, con modelli sia di costumi interi che due pezzi adatti anche a donne e non solo a ragazze ed una invece rivolta proprio a queste ultime.

Cosa ne dite per esempio di questo splendido bikini con reggiseno a fascia imbottita e slip un pò a vita alta nella fantasia cachemire? E’ perfetto sia per una ragazza ma anche per una signora non più giovanissima, ugualmente attraente e attenta alla moda! (Come potete vedere i prezzi di vendita sono presenti nelle foto).

Costume da bagno con fascia imbottita Yamamay estate 2014

A mio avviso è a dir poco strepitoso il trikini nella particolare fantasia psichedelica dal prezzo di 49,90 euro
(anche se c’è da dire che poi quando indosso io il modello trikini in generale, non è che mi soddisfi molto!)

Trikini estate 2014 Yamamay

Non possono mancare per le più giovani i costumi da bagno con le varie bandiere inglesi e brasiliane molto in voga anche la scorsa estate.

Costumi da bagno con bandiera inglese e brasiliana estate 2014 Yamamay

Yamamay, assieme a delle associazioni no profit sostiene il progetto “Yamamay & Mahi Bali“, che sostiene la realizzazione di scuole itineranti che hanno il compito di insegnare il ricamo alle donne di Bali in modo tale che possano trovare più facilmente un impiego.
I costumi da bagno che fanno parte di questa iniziativa sono i modelli ricamati a mano (un esempio è il bikini con il reggiseno a triangolo decorato da perline colorate e slip brasiliana dal costo di 59,90 euro).

Scoprite qui di seguito una magnifica foto gallery del catalogo ufficiale costumi da bagno Yamamay estate 2014 con tutti i prezzi di vendita!

Fonte: yamamay.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli