HomeCollezioniCostumi Yamamay estate 2013: catalogo prezzi

Costumi Yamamay estate 2013: catalogo prezzi

Costumi Yamamay estate 2013! Dopo i costumi Calzedonia con mio immenso piacere Vi presento il catalogo mare Yamamay della collezione estate 2013!

Yamamay, il recente marchio italiano di biancheria intima nato nel 2001, sta realizzando stagione dopo stagione collezioni sempre più originali ed accattivanti, tali da renderlo un degno concorrente di Calzedonia.

E’ indiscutibile la bellezza delle modelle che posano nella magnifica cornice delle spiagge di Bali, nonostante questo i costumi Yamamay dell’estate 2013 riescono a spiccare, facendo distogliere lo sguardo dallo sfondo per concentrarsi sulle loro particolari fantasie, colori, lavorazioni e design.

Vivaci stampe floreali, colorate fantasie astratte, romantici decori all’uncinetto che allo stesso tempo rendono i bikini Yamamay giovanili e sexy.

Bikini con reggiseno a triangolo e slip Yamamay estate 2013
I modelli di costumi proposti sono prevalentemente bikini con reggiseno a triangolo, a fascia (sia imbottita che no) e push up. Protagonista della parte inferiore dei costumi invece è lo slip modello brasiliana.

Parliamo un po’ dei prezzi dei costumi Yamamay da donna dell’estate 2013: il costume intero costa 49,90 euro, i reggiseni a fascia e push up hanno un prezzo di vendita compreso tra 25,90 e 29,90 euro mentre il reggiseno a triangolo varia da 19,90 euro del modello più semplice a 39,90 euro per il modello con le righe colorate verticali (quello della foto sopra).
Gli slip e i modelli brasiliana costano da 16,90 a 19,90 euro.

Qui di seguito potrete ammirare una foto gallery estratta dal catalogo ufficiale costumi da bagno Yamamay estate 2013.

Fonte: yamamay.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli