Share!

Giacche e giubbotti Belstaff uomo inverno 2012 2013: prezzi

Scritto da

Ed ecco anche il catalogo prezzi di giacche, giubbotti e cappotti da uomo Belstaff per l’inverno 2012 2013.

Se siete indecisi sul nuovo piumino da acquistare e vi siete già fatti un’idea dei capi proposti da Woolrich e Peuterey potete allargare il vostro campo d’azione anche con i giubbotti firmati Belstaff.
Premetto dicendo che i prezzi lievitano ancora anche rispetto ai due marchi sopracitati che già di per sè non sono tanto economici, comunque guardare non costa nulla!

Giubbotti e giacche Belstaff uomo inverno 2013 prezzi

Il marchio Belstaff istintivamente lo si associa ai modelli Roadmaster, Trialmaster e Redford. Le tre diverse versioni della famosa giacca biker a quattro tasche impermeabile con cintura in vita, che hanno fatto innamorare sia uomini che donne di ogni età (tra l’altro sono i modelli tra i più economici del brand con prezzi che vanno dai 595 ai 695 euro!).

Scopri qui di seguito i nuovi modelli invernali di giubbotti, giacche e cappotti da uomo Belstaff con tutti i relativi prezzi di vendita.

Fonte: belstaff.eu

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Google+
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Facebook