HomeCollezioniGiubbini in pelle donna Zara e H&M autunno inverno 2012 2013

Giubbini in pelle donna Zara e H&M autunno inverno 2012 2013

Zara e H&M nelle loro collezioni autunno inverno 2012 2013 hanno proposto diversi modelli di giubbini in pelle (sia vera che eco) in quanto saranno dei veri must-have di stagione.

La pelle come già precedentemente detto sarà una delle tendenze della moda per la stagione fredda, intesa comunque non solo come giacche, giubbini e giubbotti ma anche come gonne, pantaloni, abiti e accessori vari.

Qui di seguito potrete vedere a confronto i vari modelli di giubbini e giacchini di Zara e H&M, i due famosi marchi low cost.

H&M, possiamo definirlo il brand più economico preferendo l’ecopelle, infatti ha presentato quasi esclusivamente giubbini eco modello biker con prezzi che vanno dai 39,95 ai 49,95 euro.
Zara invece dal canto suo ha privilegiato la vera pelle di conseguenza la fascia di prezzi si porta tra i 139 e i 279 euro, a seconda della lavorazione, dei dettagli e dei particolari applicati come borchie, zip e spalline trapuntate o imbottite.

Scopri tutti i modelli proposti da Zara e H&M, inoltre se cliccate sopra la foto vi comparirà anche il relativo prezzo di vendita.

Fonte: hm.com, zara.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli