Giubbotti e parka Woolrich donna inverno 2012 2013: prezzi

Scritto da

Catalogo prezzi giubbotti e parka Woolrich per l’inverno 2012 2013, ecco tutte le novità della collezione donna.

Lo storico marchio Woolrich nacque nel 1830 quando John Rich aprì il suo primo lanificio in Pennsylvania dove creava giacche per gli operai che lavoravano alla costruzione della ferrovia, logicamente serviva un abbigliamento comodo e che li riparasse dalle peggiori condizioni atmosferiche.
La chiave del suo successo è stata la continua evoluzione fino ad arrivare al 1972 quando fu presentato il primo caldo parka in piuma d’oca, l’oggi famoso Artic Parka, si pensi che per le sue particolari qualità fu scelto dagli operai che lavoravano alla costruzione di oleodotti in Alaska.

Giubbotti e Parka Woolrich donna inverno 2012 2013 prezzi

Per qust’inverno 2013 vi sono dei nuovi modelli di giubbotti e giacche che vanno ad ampliare la già ricca collezione Woolrich, come il New Wool Parka, il classico modello realizzato però in lana imbottita in comodo thermore dal prezzo di 659 euro, oppure la giacca in pelle stile aviatore, però dalla linea asciutta e femminile con il collo di pelliccia staccabile da 990 euro.
A mio avviso è molto originale l’idea del piumino New Delano realizzato in seta dalla stampa effetto lana con l’imbottitura di piuma da 599 euro.

Per le affezionate del modello Blizzard ecco che Woolrich ha presentato il nuovo Luxury Blizzard Parka da 659 euro, se invece volete un po’ di energia ecco il Byrd Cloth Parka nei caldi colori giallo limone o arancio, realizzato in un tessuto esclusivo in 100% cotone utilizzato durante la spedizione del 1930 in antartide dell’ammiraglio Byrd.

Scopri qui di seguito il catalogo prezzi dei giubbotti e parka Woolrich della collezione donna per l’inverno 2012 2013.

Fonte: woolrich.it

Visita anche…

Ultimi articoli