HomeCollezioniGiubbotti e parka Woolrich uomo inverno 2012 2013: catalogo prezzi

Giubbotti e parka Woolrich uomo inverno 2012 2013: catalogo prezzi

Catalogo prezzi giubbotti e parka Woolrich per l’inverno 2012 2013, ecco tutte le novità della collezione uomo.

Ad affiancare gli intramontabili Blizzard e Artic Parka, Woolrich ha realizzato per questa fredda stagione nuovi modelli di giubbotti e giacconi come il Pocono Parka d’ispirazione militare o il Wool Quilted Artic Anorak, la versione in lana melange più corta di 12 cm del classico Artic Parka.

Se invece cercate un giubbotto che sia ancora più resistente al freddo (considerate che già lo standard Woolrich è veramente elevato) allora ciò che fa per voi è l’Artic Parka DF De Luxe, grazie alla sua capacità di sostenere temperature del 30% inferiori a quelle abitudinarie, tra l’altro ha una linea slim che lo rende ancor più contemporaneo.


Se desiderate un modello dalla linea più simile ad un cappotto da uomo ecco Winstone Coat che è una rivisitazione di un cappotto Woolrich degli anni 70 realizzato in un tessuto misto cotone/nylon/poliestere, ricoperto con uno strato di poliuretano per garantire l’impermeabilità del capo.

Scopri qui di seguito tutti i nuovi modelli di giubbotti, giacconi e parka con i relativi prezzi di vendita della collezione uomo Woolrich.

Fonte: woolrich.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli