HomeCollezioniGiubbotti e piumini Refrigiwear inverno 2013 donna: catalogo prezzi

Giubbotti e piumini Refrigiwear inverno 2013 donna: catalogo prezzi

Ecco anche il catalogo prezzi giubbotti e piumini Refrigiwear donna della collezione inverno 2012 2013, che va ad affiancarsi a quelli già ammirati di marchi come Peuterey, Woolrich, Belstaff e Blauer.

Il brand Refrigiwear sta spopolando in Italia solo negli ultimi anni, ma è stato fondato nel lontano 1954 a New York, dove realizzava abbigliamento da lavoro adatto all’aria aperta.
Era la giacca indossata dai lavoratori “meat packing district” di New York, in passato sede dei macelli cittadini.

Il marchio Refrigiwear, tutto rigorosamente Made in Usa, reinventa i modelli icona del passato in chiave moderna realizzandoli con una vestibilità slim e sfiancata, grazie alla quale sono molto apprezzati da noi donne.
Tutte noi infatti siamo alla ricerca di un giubbotto o bomberino che non ci renda goffe ed ingombranti, ma che vesta bene e che sia pratico.

Anche se all’apparenza i piumini proposti da Refrigiwear sembrano leggeri sono in realtà molto caldi grazie all’imbottitura in ovatta termicamente isolante e perfettamente traspirante, indeformabile e resistente allo strappo ed ai lavaggi con la fodera interna in rete tecnica nera e argento con proprietà coibenti.

Piumino corto Refrigiwear Angie inverno 2013 prezzo euro 479 - Giubbotti e piumini Refrigiwear inverno 2013 donna: catalogo prezzi

Il simbolo del marchio è un cagnolino che tiene in mano un cartello con scritto Refrigiwear.

I prezzi dei bomber, giubbotti e piumini Refrigiwear variano dalla lunghezza e dal modello, comunque sono compresi in una fascia che va dai 279,00 euro (per il bomber) ai 549,00 euro (per il piumino lungo).

Qui di seguito potrete scoprire le foto in bianco e nero del catalogo Refrigiwear collezione inverno 2012 2013 e le foto dei vari modelli nel dettaglio con i relativi prezzi di vendita.

Fonte: refrigiwear.it

Articoli correlati

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli