HomeModaGiubbotti e piumini Refrigiwear inverno 2013 uomo: catalogo prezzi

Giubbotti e piumini Refrigiwear inverno 2013 uomo: catalogo prezzi

Ecco anche il catalogo prezzi giubbotti e piumini Refrigiwear uomo della collezione inverno 2012 2013, che va ad affiancarsi a quelli già proposti come Peuterey, Woolrich, Belstaff, Blauer e Museum.

Come già detto nel post della collezione Refrigiwear donna, il brand americano benchè stia spopolando in Italia solo negli ultimi anni è stato fondato nel lontano 1954 a New York. Era la giacca indossata dai lavoratori “meat packing district” di New York, in passato sede dei macelli cittadini.

Sebbene all’apparenza i piumini Refrigiwear sembrino leggeri sono in realtà molto caldi e resistenti, grazie all’imbottitura in ovatta termicamente isolante e perfettamente traspirante, indeformabile e resistente allo strappo ed ai lavaggi con la fodera interna in rete tecnica nera e argento con proprietà coibenti.

Il simbolo del marchio è un cagnolino che tiene in mano un cartello con scritto Refrigiwear.

Giubbotto Refrigiwear New Fir Tree inverno 2013 euro 399 - Giubbotti e piumini Refrigiwear inverno 2013 uomo: catalogo prezzi

I prezzi dei bomber, giubbotti e piumini Refrigiwear uomo variano dalla lunghezza e dal modello, comunque sono compresi in una fascia che va dai 299,00 euro ai 499,00 euro.

Qui di seguito potrete scoprire le foto in bianco e nero del catalogo Refrigiwear uomo collezione inverno 2012 2013 e le foto a colori dei vari modelli nel dettaglio con i relativi prezzi di vendita.

Fonte: refrigiwear.it

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli