HomeCollezioniLiu Jo Costumi da bagno estate 2016

Liu Jo Costumi da bagno estate 2016

Liu Jo è uno dei primi marchi a presentarci il suo catalogo costumi da bagno estate 2016, pronte a scoprire l’intera collezione mare?

Iniziare ad ammirare le nuove linee beachwear mi mette subito di buon umore e mi fa sognare ad occhi aperti, anche se per la prova costume effettiva mancano ancora un paio di mesi (da un certo punto vista meglio così)!

Liu Jo propone per la maggior parte bikini con reggiseni push up, a fascia o a triangolo da abbinare a slip classici, brasiliane o culotte, nelle varie fantasie di tendenza per l’estate 2016, come l’animalier, la stampa floreale, la tropicale, le righe, i pois e le decorazioni a plissè, con balze o con le sexy stringhe sui fianchi. Se cercate un costume intero non preoccupatevi perchè comunque Liu Jo ha pensato anche a voi.

Ecco nel dettaglio alcuni esempi di costumi Liu Jo estate 2016 con i relativi prezzi di vendita, alla fine del post potete ammirare le foto del catalogo dell’intera collezione mare.

Iniziamo proprio dal sofisticato costume intero nero a fascia con le sexy stringhe decorate da strass posizionate sui fianchi, il modello si chiama CHIC.
Le coppe della fascia sono imbottite, ma nel caso estraibili come il laccetto con gancetti da far passare dietro al collo.
E’ perfetto per un aperitivo o una festa in spiaggia abbinato per esempio ad un bel pareo.
Il suo prezzo di vendita è di 99 euro.

Costume intero Liu Jo estate 2016

Se per caso non avete un seno troppo abbondante e volete valorizzarlo al massimo, ecco per voi il bikini con il reggiseno a fascia decorato da balze con ricami in sangallo (il modello si chiama SANGALLO), lo si può abbinare alla culotte anch’essa ricamata. Costano rispettivamente 65 e 42 euro per un totale del costume completo di 107 euro.

Costume da bagno con balze Liu Jo estate 2016 modello Sangallo

Se desiderate una via di mezzo tra liscio e maxi volant ecco il modello PLISSE’, disponibile sia con il reggiseno a fascia che a triangolo, decorato appunto dalla lavorazione a plissè. I prezzi dei reggiseni sono 54 e 44 euro abbinabili a slip classici da 32 euro o a quelli con laccetti da 37 euro.

Bikini a fascia Liu Jo modello plisse 2016

La fantasia tropicale su sfondo bianco con fiori e farfalle colorate sarà un must dell’estate 2016, eccola nello splendido modello TROPICAL anch’esso disponibile con reggiseno a fascia da 55 euro o a triangolo da 44 euro e abbinabili con slip con laccetti o con culotte, entrambi dal prezzo di 42 euro.

Costume da bagno a fascia Liu Jo 2016 modello Tropical
Per valorizzare al massimo una taglia piccola di seno, oltre al reggiseno a fascia imbottita con balze, vi è il push-up!
Splendido il costume da bagno con reggiseno a push up modello LJ, dalla stampa maxi pois effetto acquerello con dettagli in metallo dorato logato dal prezzo di 67 euro, da abbinare allo slip brasiliano dal costo di 37 euro.

Bikini Liu Jo con reggiseno push up estate 2016 modello LJ

Scoprite il resto dello splendido catalogo mare costumi da bagno LIU JO estate 2016 nella galleria di foto qui di seguito.
Se amate il marchio non potete perdervi anche la collezione borse primavera estate 2016 e quella di scarpe e sandali Liu Jo.

Fonte foto: liujo.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli