HomeCollezioniMotivi collezione primavera estate 2013

Motivi collezione primavera estate 2013

Dopo Sisley e Benetton ecco anche Motivi con la sua collezione primavera estate 2013, un catalogo abbigliamento che trae ispirazione dai colori della natura, del mare, della sabbia e del cielo!

Il colore della sabbia viene proposto nel completo composto dalla gonna e dal giacchino in filo lurex, elegante e giovanile perfetto per un’occasione formale (la giacca costa 119,90 euro mentre la gonna ha un prezzo di 49,95 euro).
In una tonalità un po’ più chiara, color avorio, è stato realizzato l’abito in tricot traforato con i profili in catena che si può abbinare al cardigan uguale (l’abito costa 99,50 euro mentre il cardigan costa 89,95 euro.)

Il colore della sabbia e del corallo sono presentati nell’outfit realizzato dalla minigonna a corolla da 35,95 euro abbinata alla delicata blusa in satin e pizzo da 59,95 euro.

Il colore del mare, addirittura con la fantasia delle onde, viene rappresentato nel fresco abitino smanicato in satin da 79,95 euro.

La fantasia floreale (sempre nei delicati toni del corallo e dell’avorio) è proposta nello splendido abito smanicato, nel quale solo da un lato è prevista una leggera manica corta che scende ondulata sulla spalla (il suo prezzo di vendita è di 79,95 euro).

Blusa e gonna Motivi estate 2013

A questi toni delicati della natura si affiancano gli intramontabili grigio, nero e bianco.
Il grigio è proposto nel completo giacchino e shorts in una fantasia simile al tweed mentre l’abbinamento bianco e nero è magnificamente impresso nell’abito a righe (sulla stessa scia dei vestiti firmati Pinko della collezione primavera estate 2013).

Scopri qui di seguito i primi scatti della collezione abbigliamento Motivi primavera estate 2013.

Fonte: motivi.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli