HomeCollezioniNara Camicie catalogo primavera estate 2013 donna

Nara Camicie catalogo primavera estate 2013 donna

Il catalogo Nara Camicie donna per la primavera estate 2013 è ricco di proposte tutte diverse tra loro, con prezzi che variano dai 59 agli 89 euro per i modelli più elaborati con ruches e pizzi.

C’è un top, una camicia, una camicetta o un twin set per ogni donna, ogni età ed ogni occasione, dalla più casual alla più formale.

Le camicie non sono semplici camicie, ogni modello presenta infatti dettagli particolari che le rendono uniche, come i contrasti dei colori e delle fantasie, i colletti, i polsini, l’abbinamento di più materiali, le varie abbottonature, per non parlare di piccoli decori come ruches, fiocchi, plissè e pizzi.

La collezione Nara Camicie primavera estate 2013 è dominata da colori accesi e vibranti come il fucsia, il turchese, il verde, il ciclamino, l’arancio e il giallo, che vanno ad affiancarsi all’intramontabile candido bianco.

Da quel piccolo negozio aperto nel 1984 in via Montenapoleone a Milano, NaraCamicie ha ampliato il suo successo sia in Italia che all’estero presentando stagione dopo stagione sempre più modelli non solo di camicie ma anche di top, maglie, bluse, twin set e mini dress grazie al design elegante, giovanile, ricercato e all’eccellente qualità dei tessuti utilizzati.

Scoprite qui di seguito la galleria fotografica estratta dal catalogo ufficiale Nara Camicie donna collezione primavera estate 2013! 

Fonte: naracamicie.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli