HomeCollezioniBorseNovità Borsa Neverfull in pelle Epi Louis Vuitton 2013 2014: prezzo

Novità Borsa Neverfull in pelle Epi Louis Vuitton 2013 2014: prezzo

Ecco un’altra novità per l’autunno inverno 2013 2014 di Louis Vuitton: la borsa Neverfull MM in pelle Epi dal prezzo di… (un po’ di pazienza ve lo dico tra qualche riga!).

Abbiamo già potuto ammirare la nuova Speedy 30 Damier Paillettes della nuova collezione invernale e a distanza di pochi giorni ecco la colorata novità che saprà rallegrare anche le giornate più grigie (almeno per coloro che se la possono permettere!), la nuova Neverfull MM in pelle Epi!

Diciamo che l’incontro tra la caratteristica pelle Epi (il primo pellame colorato ad essere stato lanciato da Louis Vuitton) e l’it-bag Neverfull (finora disponibile solo nelle tipiche tele Monogram e Damier) mancava proprio all’appello, l’unione dei due elementi infatti ha dato vita ad una nuova versione che non andrà mai fuori moda!

Per chi già non lo sapesse la borsa Neverfull MM misura 32 cm (larghezza) x 29 cm (altezza) x 19 cm (profondità) ed internamente la fodera è realizzata con pelle di vitello e microfibra.

Borsa Neverfull in pelle Epi novità Louis Vuitton color turchese

I colori proposti dalla Maison per la nuova Neverfull MM Epi sono: nero, blu, giallo, arancio, viola, ciclamino e turchese.

Adesso veniamo al prezzo di vendita… la nuova icona del marchio Louis Vuitton dell’autunno inverno 2013 2014 costa 1.390 euro (dimenticavo di dirVi che è compresa la pochette interna removibile!).

Fonte: louisvuitton.it

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli