HomeCollezioniBorseNuova borsa Louis Vuitton Alma in pelle Epi collezione 2012: prezzo

Nuova borsa Louis Vuitton Alma in pelle Epi collezione 2012: prezzo

Louis Vuitton amplia la sua collezione borse primavera estate 2012 con la nuova colorata linea in pelle Epi del modello Alma.

Un unico modello e più precisamente Alma, lo storico design creato da Gaston Vuitton nel lontano 1930, realizzato in ben 15 colori diversi.
E’ un’elegante e raffinata borsa a mano senza tempo, dalle linee semplici e pulite indicata a donne di qualsiasi età, basta scegliere la giusta tonalità.


Si chiude con una doppia cerniera che termina con il distintivo lucchetto, mentre all’interno vi è un taschino portacellulare e una tasca più ampia.

Come potrete vedere dalle foto qui di seguito, estratte dal catalogo ufficiale Louis Vuitton, i colori spaziano dall’intramontabile nero all’arancio, dal grigio al giallo, dal cacao al fucsia, dall’avorio al viola, e ancora al rosso carminio, al blu indigo, al blu Cyan e al verde menta.

Il prezzo è in linea con gli altri modelli di borsa a mano, costa infatti 1.050 euro e a questi bisogna aggiungere 140 euro se si desiderano i colori Electric.

Fonte: louisvuitton.it

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli