HomeCollezioniOcchiali da sole Gucci primavera estate 2014: Catalogo Prezzi Donna

Occhiali da sole Gucci primavera estate 2014: Catalogo Prezzi Donna

Dopo Ray Ban ecco anche il catalogo prezzi occhiali da sole Gucci primavera estate 2014 donna!

Il marchio fiorentino non delude mai, presentandoci una collezione di occhiali da sole davvero ricca di modelli dagli stili più diversi, per accontentare al meglio le esigenze e i gusti di noi donne. Si spazia dall’iconico e unisex modello Aviator al più femminile oversize con strass!

Per le amanti degli occhiali da sole Aviator ecco le nuove versioni Techno Color Aviator dalle lenti arancio, blu e verdi. Il prezzo di vendita è di 230 euro.

Occhiali da sole Gucci donna primavera estate  2014 mod Techno Color Aviator prezzo 230 euro

Dallo stile vintage in chiave moderna, ecco il nuovo modello di occhiali da sole a mascherina dalla montatura in opty sfumata, impreziosita da piccole borchie. Il prezzo di vendita è di 250 euro.

Occhiali da sole Gucci a mascherina sfumata primavera estate 2014 prezzo 250 euro

Per chi adora il luccichio e le femminili montature un po’ oversize, a loro è dedicato il modello di occhiali dalle aste in oro con la particolarità della maglia marina e dei pavè di strass. Il prezzo di vendita è di 360 euro.

Occhiali da sole Gucci donna primavera estate 2014 con strass prezzo 360 euro

Questi sono solo alcuni dei tantissimi modelli di occhiali da sole da donna firmati Gucci per la primavera estate 2014, scoprite il resto della collezione con i relativi prezzi di vendita nella foto gallery qui di seguito.

Fonte: gucci.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli