HomeModaPiumini Colmar inverno 2014 2015: Catalogo Prezzi Donna

Piumini Colmar inverno 2014 2015: Catalogo Prezzi Donna

Ragazze oggi è il turno del Catalogo prezzi donna Piumini Colmar inverno 2014 2015! I piumini della collezione inverno 2014 2015 di sicuro sedurranno anche gli animi più femminili e glam con modelli davvero chic e sofisticati!

Il marchio italiano, benché sulla cresta dell’onda per quanto riguarda capi d’abbigliamento alla moda solo da qualche stagione, ha origini lontane, la sua fondazione infatti risale al 1923.
Prima di scoprire assieme il catalogo prezzi donna piumini Colmar inverno 2014 2015, è doveroso spendere poche parole per ricordare la storia del noto marchio nato a Monza.

Innanzitutto Colmar è un acronimo del nome del fondatore Mario Colombo, le prime tre lettere del cognome unite alle prime tre del nome.
Ha iniziato la sua lunga carriera realizzando cappelli di feltro, ghette e abiti da lavoro.

Negli anni ’40 entrano in società anche i figli Angelo e Mario, amanti della montagna e soprattutto dello scii.
E’ proprio grazie alla loro passione per questo sport che riescono a dare vita all’impero Colmar nel settore abbigliamento da scii.
Nel 1952 vestono per la prima volta (e successivamente per quattro decenni) le squadre nazionali di sci alpino, sci nordico, bob e slittino!

Nel 2010 si lanciano nel mondo dell’abbigliamento da Golf e nel 2011 nel mondo nautico diventando fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard.
Piumino Colmar donna in raso inverno 2015 prezzo 320 euro

Tornando ai piumini da donna, la collezione inverno è davvero ricca di modelli tra i quali alcuni davvero chic e luccicanti!

Piumino glitterato Colmar inverno 2015 prezzo 275 euro

Ad affiancare infatti i “classici” piumini nelle favolose tinte unite già molto apprezzati le stagioni precedenti, Colmar ha pensato di realizzare bomberini, giacche imbottite e piumini dalle linee iperfemminili, in raso, in tessuto effetto montone, in tessuto glitterato, a stampe floreali, a fantasie cachemire e pied de poule, con pailletes e zip in diagonale.

E’ scontato ricordare che tutti i piumini e giacche sono imbottiti 100% in piuma naturale.

Scopri nella galleria di foto qui di seguito i colorati, caldi, pratici e raffinati piumini donna catalogo inverno 2014 2015 con quasi tutti i prezzi di vendita!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli