Piumini e Giubbotti Peuterey inverno 2013 2014 collezione donna

La collezione piumini e giubbotti Peuterey inverno 2013 2014 da donna si caratterizza come sempre per il suo stile timeless sportswear dinamico e sofisticato.

Il marchio italiano Peuterey, benchè abbia appena compiuto dieci anni, lo si può già definire uno dei brands più rinomati nel settore dell’abbigliamento, soprattutto per quanto riguarda piumini, giubbotti, giacconi, trench e parka orientati verso un ideale di lusso agevole, pratico e protettivo.

Giubbotti e piumini Peuterey inverno 2013 2014

L’inverno 2013 2014 di Peuterey vede piumini colorati, cappe imbottite sia a tinta unita che in fantasia camouflage e pied-de-poule (eleganti dal punto di vista estetico ma a mio avviso piuttosto scomode da indossare), giacconi in lana dallo stile militare rivisti in chiave moderna e moltissimi modelli di giubbotti e piumini sia lunghi che corti, sia sfiancati che a trapezio, con o senza cintura e pelliccia adatti, a qualsiasi donna.

Piumino con cintura Peuterey inverno 2013 2014 donna

Parlando di prezzi di vendita Vi porto qualche esempio: il modello Ellis costa 329 euro, Route ha un prezzo di vendita di 519 euro, Gansevoort costa 499 euro, Green 379 euro, MidTown 449 euro, Burnett 539 euro e così via. (I modelli elencati li potete ammirare nella galleria fotografica qui di seguito assieme a tante altre proposte Peuterey donna collezione inverno 2013 2014).

Fonte: peuterey.it

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile