HomeCollezioniSandali e scarpe Hogan primavera estate 2012 collezione donna

Sandali e scarpe Hogan primavera estate 2012 collezione donna

La nuova collezione sandali e scarpe Hogan per la primavera estate 2012 da donna porta con sè nuovi modelli, nuovi materiali e nuove lavorazioni.

Le inconfondibili scarpe Interactive amate ed indossate da donne di tutte le età si sono rinnovate nei colori e materiali, ecco infatti il vitello metallizzato color platino e argento, l’uso della pelle di pitone, del nabuk con impunture, della madreperla e della pelle traforata che richiama una fantasia floreale.

Le futuristiche sneaker City Tech in pelle punzonata le troviamo nei riflessi metallizzati, le Olympia invece le troviamo in semplice nabuk con il logo decorato a rilievo oppure più particolari ed elaborate in pelle lavorata a squama di pitone in un raffinato color rosa antico.


Nuove ballerine con piccola zeppa Hogan primavera estate 2012 - Sandali e scarpe Hogan primavera estate 2012 collezione donna
Ad affiancare le classiche ballerine flat ecco un nuovo modello di scarpe ballerine con cinturino alla caviglia e plateu in gomma (possiamo definirla anche piccola zeppa) in pelle a squama di serpente (a mio avviso o le si ama o le si odia). La collezione comprende anche sandali sia alti con plateau come il modello Opty sia ultraflat come il meraviglioso modello Valencia in pelle e raso con listini intrecciati.

Scopri qui di seguito la collezione donna primavera estate 2012 delle scarpe e sandali Hogan.

Fonte foto: hogan.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli