Share!

Sandali e scarpe Hogan primavera estate 2012 collezione donna

Scritto da

La nuova collezione sandali e scarpe Hogan per la primavera estate 2012 da donna porta con sè nuovi modelli, nuovi materiali e nuove lavorazioni.

Le inconfondibili scarpe Interactive amate ed indossate da donne di tutte le età si sono rinnovate nei colori e materiali, ecco infatti il vitello metallizzato color platino e argento, l’uso della pelle di pitone, del nabuk con impunture, della madreperla e della pelle traforata che richiama una fantasia floreale.

Le futuristiche sneaker City Tech in pelle punzonata le troviamo nei riflessi metallizzati, le Olympia invece le troviamo in semplice nabuk con il logo decorato a rilievo oppure più particolari ed elaborate in pelle lavorata a squama di pitone in un raffinato color rosa antico.

Sandali e scarpe Hogan primavera estate 2012 collezione donna



Ad affiancare le classiche ballerine flat ecco un nuovo modello di scarpe ballerine con cinturino alla caviglia e plateu in gomma (possiamo definirla anche piccola zeppa) in pelle a squama di serpente (a mio avviso o le si ama o le si odia). La collezione comprende anche sandali sia alti con plateau come il modello Opty sia ultraflat come il meraviglioso modello Valencia in pelle e raso con listini intrecciati.

Scopri qui di seguito la collezione donna primavera estate 2012 delle scarpe e sandali Hogan.

Fonte foto: hogan.com

News
Google+
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Facebook