HomeCollezioniScarpe e sandali Geox primavera estate 2014: Catalogo prezzi donna

Scarpe e sandali Geox primavera estate 2014: Catalogo prezzi donna

Catalogo scarpe e sandali Geox primavera estate 2014 con tutti i prezzi di vendita! La collezione Geox è una delle più attese dalle donne di tutte le età, dalle giovanissime alle signore più mature!

Geox, pensa infatti alle esigenze e ai gusti di tutte le donne, dalle colorate e giovanili sneakers in tela per le più giovani ai sandali con tacco medio per signora, senza tralasciare tacchi alti e zeppe per tutte!


Come sempre la parola d’ordine della collezione Geox è “comoda eleganza“, tutte le scarpe e i sandali sono femminili e di tendenza, studiati e realizzati per assicurare la maggior comodità e praticità possibile.

Altezze flat e medie sono assicurate, ma anche le più prominenti non mancano, sia in versione tacchi alti (abbastanza comodi con tacchi alla cubana e a cono) sia in versione zeppe.

Sandali Geox catalogo estate 2014 mod Nurit prezzo 162 euro

La collezione scarpe e sandali Geox primavera estate 2014 strizza l’occhio al colore, con tonalità vibranti e sbarazzine come il turchese, l’arancio, il giallo, il fucsia e il rosa che vanno ad affiancare i più classici bianco, nero, nocciola e blu!

Scopri qui di seguito i nuovi modelli di scarpe e sandali Geox con tutti i prezzi di vendita, estratti dal catalogo Geox donna primavera estate 2014!

Fonte: geox.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli