Scarpe e stivali Braccialini autunno inverno 2012 2013

Scritto da

Dopo la creativa collezione borse Braccialini è altresì doveroso presentare la nuova linea di scarpe e di stivali per l’autunno inverno 2012 2013.

Stagione dopo stagione si sta ampliando sempre più il reparto calzaturiero presentandoci ormai una vera e propria collezione composta da svariati modelli originali e raffinati.

Come per le borse il filo conduttore è la musica, le note e gli strumenti musicali che troviamo incorporati in maniera più o meno evidente in quasi tutte le proposte.

Collezione scarpe e stivali Braccialini inverno 2012 2013

Ogni scarpa e stivale è abbinata alla sua linea di borse, come per il modello Gospel dove troviamo i tronchetti verdi e viola (che richiamano appunto i colori della borsa), per il modello Concerto dove all’elegante borsa bordata dalla cerniera dorata vengono abbinati o le scarpe ballerine o gli stivali con il medesimo decoro, ma anche per il modello Arabesque dove si può scegliere tra le scarpe francesine col tacco o gli stivali impreziositi da lavorazioni arabesche.

Se siete alla ricerca di un paio di stivali (sia bassi che con tacco) Braccialini può veramente soddisfare ogni vostra scelta in quanto per questa fredda stagione ha realizzato svariati modelli di diverso tipo ma tutti eleganti e sofisticati anche quelli dall’impronta più casual.

Scopri qui di seguito la collezione inverno 2012 2013 di scarpe e stivali Braccialini.

Fonte: braccialini.it

 

Visita anche...

Moda autunno inverno 2014 2015