HomeCollezioniSilvian Heach catalogo abiti inverno 2015 2016

Silvian Heach catalogo abiti inverno 2015 2016

Oggi voglio presentarvi la collezione di un marchio che io adoro, più precisamente Silvian Heach, con il suo catalogo abiti inverno 2015 2016!

Il nome potrebbe trarre in inganno e far pensare che il brand sia straniero, invece Silvian Heach è un giovane marchio napoletano nato nel 2002.

Le sue creazioni sono realizzate per una donna dinamica, glam, femminile e attenta alla moda in ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, dalla sera alle occasioni speciali!

Un’altra caratteristica da non sottovalutare è il buon rapporto qualità/prezzo, infatti fortunatamente le sue creazioni sono vendute a prezzi non eccessivi, inferiori ad altre griffe più o meno similari come design e tessuti utilizzati.

La collezione abiti Silvian Heach inverno 2015 2016 comprende tantissimi modelli, dai sexy e raffinati tubini neri ai romantici abiti a palloncino, dai casual maxi dress in maglia agli eleganti abiti lunghi da sera!

Scopriamo qui di seguito più nel dettaglio alcuni dei modelli di abiti del catalogo invernale Silvian Heach con i relativi prezzi di vendita:

Iniziamo dall’intramontabile tubino nero con collo gioiello e zip dorata con logo sulla schiena, dal prezzo di 100 euro.

Raffinato tubino nero con collo gioiello catalogo Silvian Heach prezzo 100 euro

Per chi ha l’animo romantico ecco lo splendido abito a palloncino nero con rose rosse dal costo di 120 euro.

Abito a palloncino con rose rosse inverno 2015 2016 prezzo 120 euro

Se invece cercate un caldo abitino da tempo libero da indossare con gli stivaletti bikers ecco il maxi dress in maglia a maniche lunghe da 70 euro.

Abito in maglia catalogo Silvian Heach inverno 2016 prezzo 70 euro

State già pensando alla notte di Capodanno 2015 2016? Ecco un luccicoso abito lungo dal prezzo di vendita di 150 euro.

Abito lungo da sera Capodanno 2016 prezzo 150 euro Silvian Heach

La Jumpsuit ossia la tuta intera elegante non poteva di certo mancare, eccola nella raffinata versione total black con pantaloni palazzo. Il suo costo è di 90 euro.

Tuta intera elegante Silvian Heach catalogo inverno 2016 prezzo 90 euro

Questi sono solo alcuni degli abiti del catalogo Silvian Heach inverno 2015 2016, scoprite il resto dell’accattivante collezione nella galleria di foto qui di seguito con tutti i prezzi di vendita!

Fonte: silvianheach.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli