HomeCollezioniAcconciatureTagli capelli con frangia moda inverno 2015

Tagli capelli con frangia moda inverno 2015

Una delle tendenze della moda inverno 2015 vede protagonisti i tagli di capelli con frangia!

La frangia è un evergreen, un’altalena che passa da stagioni dove raggiunge l’apice dell’apprezzamento a momenti in cui viene rilegata in sordina, in ogni caso è sempre presente con quel suo fascino che spazia dalla seduzione alla Cleopatra al bon ton di Audrey Hepburn, in base alla tipologia.

Le passerelle hanno visto sfilare per le collezioni inverno 2015 modelle con tagli di capelli lunghi e medi rigorosamente con frangia e si sa che le mode sono dettate da ciò che viene presentato alle sfilate dei migliori stilisti!

La tipologia di frangia dell’inverno 2015 è quella lunga, sia sfilata che piena.

I tagli di capelli con frangia lunga che arriva quasi alle sopracciglia si adattano perfettamente ai visi ovali, ai visi lunghi e a coloro che hanno la fronte alta, un po’ meno invece a chi ha il viso tondo o squadrato. (E’ sempre consigliabile prima di mettere mano alle forbici chiedere un parere al vostro parrucchiere che saprà consigliarvi al meglio).

Tendenze Capelli inverno 2015 La Frangia

Tagli-capelli-a-caschetto-con-frangia

La frangia che si adatta meglio al viso squadrato, magari con lineamenti forti, è quella irregolare.
La frangia irregolare tagliata in diverse lunghezze, fa concentrare su di sè l’attenzione creando un equilibrio con la parte inferiore.

La frangia invece che si adatta meglio al viso tondo è quella micro, quella corta e decisamente audace, perfetta con tagli di capelli corti o lunghi ma assolutamente scalati e sfilati.

Fatevi ispirare dalla galleria di foto qui di seguito di tagli capelli lunghi e medi con frangia inverno 2015 cercando di capire quale fa al caso vostro!

Fonte foto: nastygal.com, urbanoutfitters.co.uk, pophaircuts.com, prettydesign.com, beautyhigh.com, theultralinx.com, sheknows.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli