HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli Corti 2016 Donna: Immagini

Tagli Capelli Corti 2016 Donna: Immagini

Ecco a voi 10 Immagini di splendidi tagli capelli corti da donna per il 2016!

Siete anche voi amanti dei capelli corti costantemente alla ricerca di un nuovo taglio accattivante, grintoso e sbarazzino? Cosa ne dite allora di iniziare il 2016 con un nuovo taglio di capelli corti sexy e femminile che ci regali un look fresco e giovanile?

Ho raccolto qui di seguito una galleria di foto di tagli capelli corti adatti un po’ a chiunque e non solo alle modelle in copertina (tralasciando magari qualche colore forse un po’ troppo audace per tutti i giorni!).

Come ho ripetuto già più volte i capelli corti possono essere femminili e sexy quanto i capelli lunghi, anzi a molte di noi un bel taglio corto ha il “potere” di far ringiovanire!

Un’altra qualità dei tagli capelli corti è la versatilità e la praticità, in pochi minuti si lavano e si asciugano, inoltre basta un po’ di gel o qualche accessorio per trasformare un taglio casual/spettinato o da maschiaccio ad uno super chic, femminile ed elegante da femme fatale!

Taglio capelli corti donna inverno 2016

Quindi via liberi a tagli asimmetrici, scalati, più lunghi da un lato, con ciuffo più o meno lungo sulla fronte, alla garçonne, sparati in avanti o all’indietro, basta solo scegliere (grazie anche al prezioso aiuto del parrucchiere) il più adatto a valorizzare la nostra fisionomia del viso, lo sguardo e il collo!

Buona scelta e non perdetevi anche il post con tante foto Tagli Capelli Medi 2016!

Fonte foto: becomegorgeous.com, ukhairdressers.com, neuefrisur.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli