HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli Lunghi Estate 2016: 25 Foto

Tagli Capelli Lunghi Estate 2016: 25 Foto

Ecco a voi 25 foto da cui trarre ispirazione per il vostro nuovo taglio capelli lunghi estate 2016!

Con l’arrivo della bella stagione ogni donna sente la necessità di ravvivare e “rinfrescare” il proprio look con una nuova acconciatura, questo non vuol dire necessariamente dare un taglio netto e drastico bensì valorizzare al massimo anche una bella chioma lunga, puntando sul movimento e sul colore, grazie alle nuove proposte dei migliori hairstylist!

Innanzitutto i capelli lunghi devono essere sani e luminosi, quindi necessitano di un buon trattamento nutriente in vista del periodo estivo e di una bella spuntatina per eliminare eventuali doppie punte.

Ad affiancare i lunghi capelli lisci vi sono i morbidi volumi dei capelli mossi dall’effetto naturale, come se si fossero asciugati al sole dopo una giornata al mare.
La frangia è come sempre un evergreen sia per i tagli di capelli lunghi lisci che mossi.

Foto Taglio capelli lunghi con ciocche blu e verdi moda estate 2016

Un occhio di riguardo merita il discorso “colore“, infatti non si parla più solo di colpi di sole, shatush, balayage, flamboyage etc…ma anche di  Opal hair e Denim Hair.
In poche parole i capelli acquistano nuove sfumature pastello nei toni del rosa, dell’arancio, dell’azzurro e del verde proprio come la pietra opale, oppure del blu, magari su base grigia o chiara nel caso Denim Hair!

Ora vi lascio ai 15 nuovi tagli di capelli lunghi per l’estate 2016 ideati dai migliori hairstylist come Jean Louis David, Frank Provost, Fabio Salsa, Intermede etc…

Fonte foto: tupelu.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli