Tagli Capelli MEDI 2018 Donna: 20 Foto

Ragazze desiderate rinnovare il vostro look con un nuovo taglio di capelli medi da donna 2018 che sia femminile, disinvolto, versatile e facile da gestire?
Se la risposta è sì, vi vengo in aiuto qui di seguito con 20 foto di tagli capelli di lunghezza media ideati dai più famosi hairstylists come Jean Louis David, Intermede, Franck Provost, Fabio Salsa, Robert Eaton, Camille Albane, Schwarzkopf Professional…

Ho cercato di selezionare tagli di capelli medi adatti a tutte noi nel quotidiano e non acconciature strutturate o dalle linee super geometriche indicate esclusivamente alle modelle fotografate sulle copertine delle riviste di moda.

Le 20 immagini a fine post vi possono dare qualche spunto per un nuovo taglio medio con capelli lisci o mossi, scalati o pari, con o senza frangia, con riga in mezzo o di lato, da scegliere in base alla fisionomia del proprio volto.

Taglio capelli medi mossi donna 2018

Un caschetto corto per esempio dona più ad un viso ovale, se invece il vostro è sul tondo o squadrato è preferibile tenerlo più lungo di qualche centimetro per non accentuare i lineamenti marcati.

Pronte a scegliere il vostro nuovo taglio capelli di lunghezza media tra le varie proposte della galleria di foto qui di seguito?

Se invece volete osare con un taglio più netto date un’occhiata ai nuovi tagli capelli corti donna 2018!

Fonte foto: tupelu.com

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile