Tagli capelli ragazzo 2013: foto

Scritto da

Ecco alcune foto di tagli di capelli da ragazzo che illustrano un po’ le tendenze di questo 2013, almeno per quanto riguarda le acconciature maschili.

Non esiste IL taglio di capelli per eccellenza, vi sono diverse proposte dalle più semplici da mantenere a quelle più elaborate, che necessitano di molte cure ed attenzioni se si vuole sempre apparire come appena uscito dal parrucchiere.

Se tralasciamo per un momento il taglio con cresta alla El Shaarawy (anche se molto in voga in questo periodo) e ci spostiamo verso proposte un po’ meno appariscenti, troviamo il taglio molto corto quasi rasato ai lati e più lungo sulla sommità con i capelli pettinati all’insù, invece se si decide di tenere il ciuffo più lungo si ha la possibilità di variare pettinandolo all’insù oppure lasciando che copra un po’ la fronte.

Tagli capelli ragazzo 2013

Soprattutto per un ragazzo è fondamentale che scelga il taglio di capelli non tanto in base alle mode o ai propri amici, bensì in base alle propria personalità e alla fisionomia del viso.

Un’altra cosa prima di mettere mano alle forbici è quella di chiedere precisamente al vostro parrucchiere se il taglio scelto è uno di quelli che necessita di grandi cure (phon, piastra, balsamo, gel, etc…) se la risposta è sì fatevi insegnare le tecniche più veloci per ottenere un buon risultato, ma soprattutto chiedetevi se avrete la costanza e la volontà ogni volta di impiegare del tempo per la vostra acconciatura.

Fonte foto: becomegorgeous.com

Visita anche…

Ultimi articoli