Share!

Taglio capelli uomo 2011 alla El Shaarawy

Scritto da

E dopo i tagli di Cristiano Ronaldo e Marco Borriello, ecco un nuovo taglio di capelli da uomo per il 2011: alla El Shaarawy.

Il taglio con cresta alla Stephan El Shaarawy è più indicato ai ragazzi che agli uomini, effettivamente questo talento del calcio ha appena 18 anni.

taglio capelli uomo 2011 alla El Shaarawy

Per chi non lo conoscesse El Shaarawy è la rivelazione del calcio Padova del campionato appena terminato, soprannominato “Il faraone” per la sua origine egiziana ma di nazionalità italiana, è appena stato ceduto niente meno che al Milan.

Guarda anche le foto del taglio di capelli di El Shaarawy aggiornate al 2013.

Qui di seguito una galleria fotografica di EL Shaarawy.

Fonte foto: padovacalcio.it, bresciaoggi.it, sky.it, ilcalcio24.com, spaziomilan.it

1 Commento

  1. LuciFra5lug 5, 2012 at 5:34 am

    Davvero un taglio interessante :) Con un una buona phonatura, meglio con phon professionale, ionico, con calore infrarosso… io mi trovo bene con quello della karmin salon pro, e un pò di cera… ed il gioco è fatto :)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Google+
Viaggi di nozze
    guida isole seychelles
    Paradiso Seychelles La più recente e completa guida sull'arcipelago più incantevole del mondo. Per le vostre più esclusive vacanze.
Da non perdere
    vacanze e viaggi nozze
    Guida vacanze Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...
Facebook