HomeCollezioniTwin Set Abiti primavera estate 2016

Twin Set Abiti primavera estate 2016

Ecco a voi la splendida collezione Abiti Twin-Set Simona Barbieri primavera estate 2016 per la cerimonia, per il giorno, per il tempo libero e per la sera!

Twin-Set Simona Barbieri, il noto marchio italiano con sede a Carpi, è sinonimo di classe, eleganza, femminilità e romanticismo in veste giovanile e funzionale.

La collezione primavera estate 2016 Twin-Set incorpora un po’ tutte le varie tendenze della moda per questa stagione, con abiti per tutti i gusti, stili e occasioni!

Scopriamo assieme qui di seguito alcuni esempi di abiti Simona Barbieri primavera estate 2016 con i relativi prezzi di vendita, nella galleria di foto alla fine del post potete ammirare il resto della splendida collezione:

Abiti da Cerimonia Twin-Set estate 2016

Ecco tre modelli (ma ve ne sono anche altri) che possono essere indossati per una cerimonia da giorno:
il primo è un romantico abito in tulle con dettagli in pizzo e maniche a 3/4 in trasparenza dal prezzo di 176 euro, il secondo è un raffinato tubino dal look minimal chic con il fiocco in vita dal costo di 149 euro e il terzo modello è un vestito a tunica in pizzo chantilly con decori floreali in macramè dal prezzo di 219 euro.

Abiti da cerimonia Twin Set estate 2016

Abiti da giorno Twin-Set estate 2016

La collezione Simona Barbieri è ricca di abiti da giorno dai diversi tagli, tessuti e fantasie, ecco tre esempi:
il primo è un abito in georgette di viscosa con stampa pois e maniche lunghe dal prezzo di 198 euro, il secondo è un mini dress in felpa con maxi fantasia floreale da 120 euro e l’ultimo modello (perfetto anche per la sera), è un abitino a righe in cotone/seta con sopra gonna in tulle ricamata e fiocchi sul retro, dal costo di 270 euro.

Abiti da giorno Twin Set estate 2016

Abiti casual per il tempo libero Twin-Set

Perfetti per il tempo libero o un week-end fuori porta ecco tre modelli da abbinare anche alle pratiche e comode sneakers:
il primo è un fresco kaftano bianco in mussola di cotone ricamata con laccetto e perle al fondo dal prezzo di 180 euro, il secondo è un pratico abito in felpa a maxi righe impreziosito da un ricamo floreale con strass dal costo di 166 euro e l’ultimo modello è un vestito lungo a canotta sempre dalla stampa a righe da 120 euro.

Abiti casual tempo libero Twin Set estate 2016

Abiti lunghi Twin-Set primavera estate 2016

Se cercate un abito lungo, Simona Barbieri ha realizzato svariati modelli per l’estate 2016, dal casual da giorno all’elegante da sera, ecco tre esempi con i loro prezzi di vendita:
il primo è un abito lungo a pois in georgette di viscosa con inserti in pizzo e sottoveste removibile dal costo di 299 euro, il secondo è un abito in georgette dalla stampa foulard da 275 euro e il terzo abito è un modello adatto anche alla cerimonia in crepe di viscosa con il top ricamato da paillettes, il suo prezzo è di 296 euro.

Abiti lunghi Twin Set estate 2016

Potete ammirare il resto della collezione abiti Twin-Set Simona Barbieri primavera estate 2016 nella galleria di foto qui di seguito!

Fonte foto: twinset.com

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli