Rimedi acne con le maschere di ingredienti naturali per il viso

Vediamo alcune maschere per il viso da fare in casa con ingredienti naturali come rimedio all’acne, sono come le ricette della nonna, a volte hanno molto successo e a volte meno, ma si sa che il risultato è sempre molto soggettivo.

Maschera con cannella e succo di limone
Versate in una ciotolina mezza tazzina di cannella e cospargetela con del succo di limone, in modo da dargli una consistenza cremosa, dopodichè utilizzatela come una qualsiasi maschera per il viso, lasciatela in posa 10-15 minuti e sciacquate con acqua tipedia.

Rimedi acne con le maschere naturali per il viso

Tonico acqua di rose e limone
Mescolate due cucchiai di acqua di rose con due cucchiai di limone, applicate con un batuffolo di cotone la lozione così ottenuta direttamente sul brufolo, lasciate agire per circa 20 minuti e poi sciacquate.

Maschera con farina d’avena e miele
Mescolate un tuorlo d’uovo con un cucchiaio di miele, dopodichè versate un po’ alla volta della farina d’avena, così da ottenere una crema morbida da applicare in viso, (attenzione vi consiglio di mettervi sopra un lavandino perchè c’è il rischio di perdere materiale in giro), dopodichè lasciate agire per circa 20 minuti e lavate con acqua tiepida.

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile