Guadagnare online con la tua opinione su Applicazioni e servizi

Crowdville: guadagna online con la tua opinione

Che ne diresti di guadagnare online semplicemente dando la tua opinione su una nuova applicazione o un nuovo servizio? Sicuramente pensi che sotto ci sia una fregatura. Invece sbagli perché iscrivendoti a Crowdville sarà possibile. Vuoi saperne di più? Non dovrai fare altro che proseguire la lettura per scoprire come fare.

Sai cosa è Crowdville?

Crowdville è una piattaforma digitale che ti permetterà, una volta che ti sarai iscritto, di entrare a far parte di una community di utenti che collaborano con le aziende per mettere a punto i loro prodotti.

Alla base di Crowdville c’è il crowdsourcing, che permette di provare nuovi prodotti e servizi digitali attraverso l’opinione dei crowder, cioè gli utenti della piattaforma che sono anche gli utenti
finali.

Con Crowdville potrai guadagnare online dove vorrai e quando ti sarà possibile, anche dal divano di casa la sera. In questa maniera, darai la tua opinione sul funzionamento di un prodotto prima del suo lancio sul mercato.

Come iniziare a guadagnare con Crowdville

Per guadagnare online dovrai semplicemente iscriverti sulla pagina ufficiale di Crowdville e inserire i tuoi dati.
Chiaramente dovrai avere un sistema operativo aggiornato e una connessione internet stabile e veloce.

Fatto questo potrai scoprire quali sono le missioni disponibili e svolgere la campagna quando e dove vuoi.
Puoi invitare i tuoi amici e sfidarli, come se fosse un gioco ma, in più, offre la possibilità di guadagnare soldi online.
Alla fine della campagna, in base al tipo di partecipazione che hai effettuato, verrai pagato.

Quali sono le tipologie di campagne?

Se sei un crowder smanettone, la campagna testing è quella che fa per te. Dovrai trovare quanti più bug (errore al codice sorgente di un programma) e malfunzionamenti possibili. Più sono importanti e più verrai pagato, per la precisione dai 4 ai 20 Euro.

Se sei un crowder alle prime armi potrai accedere alla campagna experience. Per guadagnare online dovrai solo dare la tua opinione su un prodotto, un’applicazione o un servizio attraverso la compilazione di un questionario.

In che modo verrai pagato?

I pagamenti vengono effettuati alla fine di ogni mese tramite:
● Bonifico bancario tramite TransferWise;
● PayPal
● Carta prepagata Crowdville, la si può richiedere sul sito e non ha costi o commissioni ed è stata creata in collaborazione con Banca Intesa.

Perché dovresti iscriverti a Crowdville

Perché dovresti iscriverti a Crowdville? Se ami le novità nel campo delle applicazioni e dei servizi e hai sempre sognato di guadagnare online divertendoti, Crowdville è il posto di lavoro adatto a te.

Le campagne sono sempre nuove, con argomenti diversi e mai monotone. Vi sono inoltre dei premi produttività per chi segnala più bug e anche dei premi aggiuntivi ad estrazione come Buoni Amazon, Smartbox e altri.

Se sei un lavoratore part-time con bisogno di arrotondare, o uno studente universitario che non ha il tempo di lavorare, se vuoi qualche entrata in più per le prossime vacanze o per qualsiasi altra cosa tu desideri, Crowdville è il lavoro più adatto a te. Ti permetterà di guadagnare online anche se sei al mare e, soprattutto, non avrai un superiore brontolone a cui dover dare retta.

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile