HomeSoldiIKEA Catalogo online 2019

IKEA Catalogo online 2019

E’ online il CATALOGO IKEA 2019, pronti a scoprire tutte le novità?

Per chi desidera arredare la casa o anche solo modificare qualche piccolo spazio con oggetti funzionali e originali, ci sono tante novità che si vanno ad affiancare ai già esistenti complementi d’arredo Ikea.

Quest’anno IKEA festeggia il 75° anniversario con tante promozioni, offerte a tempo, fino ad esaurimento scorte e proponendo in edizione limitata alcuni dei prodotti più eccentrici delle passate edizioni.
Anche al ristorante si festeggia il 75° anniversario con favolose promo!


Per scoprire tutte le NOVITA’ IKEA, le PROMOZIONI e le OFFERTE a tempo non vi resta che sfogliare comodamente il catalogo online.

Offerta sedia Poang Ikea

Per sfogliare il catalogo IKEA 2019 basta semplicemente che CLICCHIATE QUI Catalogo online Ikea.

Per chi ancora non la conoscesse, Ikea ha lanciato un’utilissima app 3D per i dispositivi iOS e Android, grazie alla quale si può avere un’anteprima di come un oggetto Ikea potrebbe stare nella camera o nel posto che desideriamo.
Una volta scaricata l’applicazione gratuita dall’App Store o dal Google Play, basta posizionare il catalogo cartaceo aperto sul codice QR dell’oggetto prescelto nel punto esatto di dove lo si vorrebbe sistemare, una volta che la videocamera ha letto il codice in automatico comparirà sullo schermo l’immagine della vostra stanza con il mobile o l’accessorio selezionato.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli