IKEA Catalogo online 2017

E’ online il CATALOGO IKEA 2017, pronti a scoprire tutte le novità?

Per chi desidera arredare la casa o anche solo modificare qualche piccolo spazio con oggetti funzionali e originali, ci sono tante novità che si vanno ad affiancare ai già esistenti complementi d’arredo Ikea.

Catalogo IKEA 2017


Nuove strutture letto, nuovi divani, tante nuove lampade e lampadari, nuove collezioni come la Sittning in edizione limitata realizzata con materiali naturali come l’acacia, la pietra, il vetro eil  cotone. Un’altra linea (non limited edition) in materiali naturali e la Sinnerlig con tavolo, lampade, fodere cuscini, portavasi etc… realizzati in sughero, in bambù, in lino e in altri prodotti naturali.

Per sfogliare il catalogo IKEA 2017 basta semplicemente che CLICCHIATE QUI Catalogo online Ikea.

Per chi ancora non la conoscesse, Ikea ha lanciato un’utilissima app 3D per i dispositivi iOS e Android, grazie alla quale si può avere un’anteprima di come un oggetto Ikea potrebbe stare nella camera o nel posto che desideriamo.
Una volta scaricata l’applicazione gratuita dall’App Store o dal Google Play, basta posizionare il catalogo cartaceo aperto sul codice QR dell’oggetto prescelto nel punto esatto di dove lo si vorrebbe sistemare, una volta che la videocamera ha letto il codice in automatico comparirà sullo schermo l’immagine della vostra stanza con il mobile o l’accessorio selezionato.

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By
Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile