HomeSoldiVantaggi apertura conto corrente Arancio di Ing Direct

Vantaggi apertura conto corrente Arancio di Ing Direct

Scopriamo nel dettaglio i vantaggi e tutto ciò che riguarda un’apertura conto corrente Arancio di Ing Direct, dalle spese ai prelievi, dagli interessi ai versamenti.

– Il canone annuo è di zero euro.

– L’imposta di bollo è interamente a carico di Ing Direct se si accredita lo stipendio o la pensione e si ha un saldo medio trimestrale di 3.000 euro.

– Si possono effettuare bonifici gratuiti online 7 giorni su 7 a qualsiasi ora.

– Si possono richiedere online i carnet degli assegni e arriveranno a casa tramite raccomandata, i primi due carnet dell’anno sono gratuiti.

– Si possono effettuare prelevamenti gratuiti presso tutti gli sportelli Bancomat d’Europa con la Bancomat Vpay (canone annuo zero euro).

– Si può richiedere la carta di credito Visa Oro a zero euro di canone annuo.

– I prelievi fino a 6.000 euro al giorno si possono effettuare presso qualsiasi sportello postale con un costo di 5 euro, previa prenotazione tramite il Servizio Clienti.

– I versamenti si possono effettuare tramite bonifico, giroconto dal Conto Arancio, versamenti contanti presso qualsiasi banca utilizzando il Bollettino Freccia, o tramite assegno da inviare tramite raccomandata alla Casella Postale di Ing Direct.

– Si possono far rendere i propri risparmi fino al 3,50% collegando il conto corrente al Conto Arancio+.

– Servizio gratuito di domiciliazione bollette, Rid, pagamento bollettini Mav e RAV.



19544229C1724500627 - Vantaggi apertura conto corrente Arancio di Ing Direct


Per maggiori informazioni e per aprire conto corrente Arancio consultate il 18509613C1398661616 - Vantaggi apertura conto corrente Arancio di Ing Directsito ufficiale.

 

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli