Vantaggi apertura conto corrente Fineco

Dopo aver parlato dei vantaggi del conto corrente Arancio, oggi vediamo nel dettaglio cosa comporta un’apertura del conto corrente Fineco.

– Il canone annuo di 71,40 euro può essere azzerato se il cliente ha meno di 27 anni, accredita stipendio o pensione, oppure effettua un versamento mensile di 1.500 euro.
– L’imposta di bollo di 34,20 euro è a carico del cliente.


– Il Bancomat che è anche carta di credito ha il canone annuo pari a zero. I Prelivi sono gratuiti presso tutti gli sportelli bancari. Per importi superiori ai 2.000 euro in un’unica soluzione basta rivolgersi ad una filiale Unicredit.
– Si può eseguire qualsiasi operazione online, dai bonifici (gratuiti) ai bollettini postali, dalle utenze al bollo auto, dai RID alle ricariche telefoniche, tutte con ricevuta stampabile.
– Il libretto degli assegni sarà spedito al domicilio indicato.
-Si possono investire con rendimento garantito i propri risparmi nel SuperSave, un investimento Pronti contro Termine vincolato a scadenza di 3,6,12 mesi, con tasso d’interesse crescente.
Per i nuovi clienti il tasso lordo a 12 mesi è del 4,25%.




Per maggiori informazioni e per aprire conto corrente Fineco consultate il Trading Fineco. Apri subito un conto, avrai 100€ per investire e conto gratis..

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
Da non perdere
  • Guida vacanze

    Una esclusiva rassegna dei luoghi più incantevoli del mondo: dalle Seychelles alle Mauritius, la Liguria con le 5 terre, le Canarie...

ebook gratuito tagli capelli 2015

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2015 anche su mobile