HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli, Barba e Baffi Uomo 2019

Tagli Capelli, Barba e Baffi Uomo 2019

Immagini Moda Tagli Capelli Uomo, Baffi e Barba 2019

Quali sono le tendenze della moda barba, baffi e tagli capelli uomo per il 2019? Ve le illustro facilmente qui di seguito grazie alle foto che ho raccolto e che a mio avviso sono più esplicative di tante parole.

La lunghezza dei capelli è tendenzialmente media corta abbinata alla barba corta stoppia compatta, alla barba lunga e folta e soprattutto alla barba e baffi alla Van Dyke (uno dei trend più in voga nelle ultime stagioni).

In sintesi la barba stoppia o a stoppino la possiamo definire quella dei 7 giorni, corta e volutamente incolta (decisamente sexy e la più amata dalle donne).

Taglio capelli corti uomo 2019 470x470 - Tagli Capelli, Barba e Baffi Uomo 2019

La barba medio/lunga è perfetta per chi desidera allungare un po’ il viso, bisogna dedicarle molta più cura rispetto la precedente e per renderla lucida e morbida bisogna trattarla con prodotti specifici.

Taglio capelli e barba lunga uomo 2019 470x296 - Tagli Capelli, Barba e Baffi Uomo 2019

Infine la barba alla Van Dyke, chiamata così in onore del pittore fiammingo del XVII secolo Antoon van Dyck, vuole il pizzetto a punta separato dai baffi, questi ultimi rigorosamente arricciati all’insù.

Tagli capelli uomo con barba e pizzetto alla Van Dyke 470x348 - Tagli Capelli, Barba e Baffi Uomo 2019

Se invece siete tra coloro che amano i capelli lunghi ecco un’idea su come abbinarli alla barba lunga (il risultato finale risulta seducente e cool ma attenzione perché ha bisogno di cure quotidiane).

Taglio capelli lunghi raccolti uomo 2019 470x470 - Tagli Capelli, Barba e Baffi Uomo 2019

A fine articolo potete prendere spunto per il vostro prossimo cambio look capelli/barba/baffi 2019 dalle splendide immagini che ritraggono uomini di diverso stile ma tutti in egual modo chic e distinti.

AGGIORNAMENTO: Non perdetevi tantissime altre nuove proposte di tagli maschili 2019.

Fonte: tupelu.com, afmu.net

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli