HomeCollezioniAcconciatureTrapianto di capelli Istanbul all'avanguardia nella tecnica FUE

Trapianto di capelli Istanbul all’avanguardia nella tecnica FUE

La tecnica FUE, ultima frontiera dell’autotrapianto, offre un rimedio definitivo per combattere la caduta dei capelli

Come l’abbigliamento anche i capelli possono essere un tratto distintivo della personalità di una persona.

Le tendenze, le curiosità, le proposte dei trend più in voga, ci consentono di poter scegliere lo stile che meglio si adegua al nostro modo di essere non solo nel campo dell’abbigliamento.

Le stesse regole possono adeguarsi perfettamente ai capelli, optando per tagli, acconciature, colori all’avanguardia in linea con le proposte più attuali.

Scelta fra taglio e colore: purchè sia sinonimo di personalità
Corti, medi, lunghi, biondi, ramati e tanto altro ancora purchè rispettino le tendenze e siano frutto di attente valutazioni che tengano in considerazione anche aspetti quali l’ovale del viso, e le caratteristiche del volto.

I capelli sono da sempre un elemento importante, sinonimo di bellezza e personalità per un uomo o una donna, per questo vale la pena curarli a dovere, prestando il massimo delle attenzioni soprattutto quando iniziano a cadere.

Se si è davvero fatto tutto per porre rimedio alla calvizie oggi, grazie a soluzioni di autotrapianto capelli, vale la pena optare per interventi più importanti, che consentono di potersi riappropriare della propria chioma.

Trapianto di capelli in Turchia
Grazie ad interventi di ultima generazione, fra cui primeggia la tecnica FUE, è possibile concedersi l’autotrapianto dei capelli grazie a procedimenti per nulla invasivi e risultati in grado di durare nel tempo.

Oggi per il trapianto di capelli in Turchia è possibile fruire di soluzioni all’avanguardia delle quali ottenere informazioni specifiche on line sfogliando le pagine web di www.trapiantodicapelliistanbul.it

La tecnica FUE
La tecnica FUE ovvero Follicular Unit Extraction è un intervento chirurgico di autotrapianto capelli decisamente innovativo ma soprattutto poco invasivo, grazie al quale si può procedere con la massima tranquillità.

Le unità follicolari singole come primo passaggio vengono prelevate dalle zone prevalentemente più ricche di capelli, aree come la zona occipitale e parietale del capo dove difficilmente si resta completamente calvi.
Il secondo step prevede che le unità vengano impiantate nella zona che richiede un innesto perché priva di capelli, o caratterizzata da ampia calvizie.

Ogni singola unità follicolare può mettere a frutto da 1 a 4 capelli.

Trapianto capelli Instabul

Certificato di garanzia a vita
La clinica garantisce un intervento definitivo, i capelli trapiantati infatti non cadranno più.
Al termine dell’intervento al paziente viene rilasciato un regolare documento scritto un vero e proprio certificato di garanzia a vita del trapianto.
La caduta dei capelli coinvolge soprattutto gli uomini un po’ a tutte le età e la tecnica FUE può essere un’ottima soluzione per riavere una chioma folta.

Questa tecnica garantisce ottime percentuali di riuscita.
In termini percentuali il team della clinica sottolinea che la riuscita dell’intervento é pari al 90-95% per quel che concerne i bulbi innestati nell’area frontale, si parla invece del 60-70% per i bulbi trapiantati nel vertice.

I trattamenti in Turchia economici ma di elevata qualità
Il costo del trapianto di capelli in Turchia è decisamente più basso rispetto all’Italia.
La convenienza non è assolutamente sinonimo di qualità inferiore.
In Turchia gli standard adottati soprattutto dal punto di vista igienico sanitario sono decisamente elevati, anche in considerazione dell’alto numero di pazienti che scelgono Istanbul per l’autotrapianto.
L’alta presenza di pazienti che optano per il trapianto in Turchia rende necessario elevare i controlli, che per questo devono essere rigidi e mirati.

L’equipe di medici di Istanbul è considerata in campo internazionale un vero e proprio punto di riferimento nel settore della chirurgia estetica.
Prova ne sono i tanti commenti positivi raccolti e pubblicati sul sito on line, dai quali attingere considerazioni, testimonianze e tutta una serie di consigli.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli