HomeCollezioniBorseBorse a tracolla Liu Jo e Guess inverno 2015: Prezzi e Foto

Borse a tracolla Liu Jo e Guess inverno 2015: Prezzi e Foto

Ecco le piccole borse a tracolla Liu Jo e Guess inverno 2014 2015 con tutti i loro prezzi di vendita!

Dopo aver comprato tante capienti borse da giorno, nelle quali poter riporre praticamente di tutto è giunto il momento di pensare anche ad una borsetta meno ingombrante, che però in certe occasioni è molto utile se non d’obbligo!

Liu Jo e Guess nelle loro collezioni inverno 2014 2015 hanno realizzato svariate vezzose borsette a tracolla, piccole, comode e dal design (quasi tutte) adatto anche alla sera, scopriamole qui di seguito!

BORSE A TRACOLLA LIU JO INVERNO 2014 2015

Il primo modello che vediamo nella foto si chiama Allyson ed è leggermente più grande rispetto le altre due, è una perfetta borsa sia da giorno che da sera grazie al decoro Gold, il suo prezzo è di 145 euro.
La seconda è il modello Gwenda, una comoda traccollina da giorno con pattina e arricciature laterali da 109 euro, mentre Annis, la terza borsetta, può trasformarsi in una pochette perfetta per una serata, il suo costo è di 89 euro.

Borsette a tracolla Liu Jo inverno 2015

Anche in questo caso la prima borsa della foto, lo splendido modello Christal è leggermente più capiente rispetto le altre, grazie alle impunture e alle catene un po’ punk rock si adatta perfettamente anche con accattivanti outfits da sera, magari in pelle! Il suo prezzo è di 155 euro.
La seconda è un evergreen, una pochette con tracollina dorata, semplice e senza tanti fronzoli dalle linee senza tempo. Il suo costo è di 75 euro.
Nelly, la terza borsa è un po’ come Christal, che grazie ai suoi dettagli stilosi come le piccole borchie, si adatta egregiamente anche con outfits da sera.

Tracolline Liu Jo inverno 2015

 

BORSE A TRACOLLA GUESS INVERNO 2014 2015

Entrambe le tracolline della foto sono in vera pelle, questo è anche il motivo per cui costano un po’ di più rispetto le altre.
La prima ha un prezzo di 200 euro mentre la seconda di 220 euro, stupende anche di sera!

Tracolline in vera pelle Guess inverno 2015

Il primo modello impreziosito dalle piccole borchie frontali costa 105 euro, la seconda invece più bon ton con i charms a forma di fiorellini e il delizioso bordo smerlettato ha un prezzo di 125 euro, infine la terza, il modello Natalia in vera pelle costa 220 euro.

Borse a tracolla Guess inverno 2015

Le prossime tre borsette a tracolla Guess sono meno indicate per la sera.
La prima Isella ha un prezzo di 75 euro. La seconda è la tipica pochette, solo questa però nel colore nero è adatta anche alla sera e costa 100 euro. L’ultima, il modello Presley da 105 euro è la tipica e pratica borsetta a tracolla da giorno!

Borsette a tracolla Guess inverno 2015 prezzi e foto

Qui di seguito potrete vedere le singole borse a tracolla Liu Jo e Guess collezione inverno 2014 2015 con i rispettivi prezzi di vendita.

Fonte foto: guess.eu, liujo.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli