HomeCollezioniO Bag Borse, Portafogli, Orologi e Bracciali in Limited Edition San Valentino...

O Bag Borse, Portafogli, Orologi e Bracciali in Limited Edition San Valentino 2017

Ragazze se siete delle appassionate del marchio di borse, orologi, portafogli e accessori vari O Bag ecco a voi la nuova Capsule Collection in Limited Edition per San Valentino 2017!

Il marchio veneto Fullspot, molto apprezzato per le sue creazioni in gomma EVA componibili e personalizzabili, ha creato una piccola linea in Limited Edition per San Valentino che comprende i nuovi O bracelet, il portafoglio O hug, l’orologio O Clock great e soprattutto le stupende O bag mini con la scocca matelassé decorata a mano con piccole borchie.

Ammiriamo qui di seguito nel dettaglio i vari accessori O bag con i relativi prezzi di vendita:

Borse O bag mini matelassè con borchie

La borsa o bag mini si compone dalla scocca che misura 29cm di altezza, 31cm di larghezza, 12cm di profondità, realizzata in morbida e resistente gomma eva  (etilene vinil acetate) nella particolare lavorazione matelassè dall’effetto trapuntato e decorata da piccole borchie applicate a mano, disponibile nei colori nero, rosso fragola e avorio, dalla sacca interna in cotone nero e dai manici corti extra slim in ecopelle nera.
La scocca costa 89 euro mentre la borsa completa ha un prezzo di 130 euro.

Nuove borse O bag Mini Limited Edition per San Valentino 2017

O Bracelet

I bracciali O bag sono realizzati in silicone anallergico, alimentare e certificato con i disegni in rilievo 3D che possono essere nodi o margherite.
I prezzi di vendita variano da 8 a 12 euro.
Sono disponibili in più colori e nelle taglie S, M e L.

O bracelet rosso rubino di O bag per San Valentino 2017

Portafoglio O Hug

Il portafoglio donna O hug si compone di due elementi: la cover e l’interno.
La cover in gomma si aggancia all’interno in ecopelle, contenente un porta monete con zip, nove porta carte di credito e due scomparti, grazie a dei bottoni a pressione.
Il suo prezzo completo è di 49 euro (14 cover+35 euro interno).

Portafoglio O Hug di O bag

Orologio O Clock great

Anche l’orologio O Clock great si compone da due elementi: il meccanismo clock great soleil con datario dal prezzo di 49 euro e il cinturino in silicone anallergico dal costo di 6 euro, per un totale complessivo di 55 euro.

Orologio O Clock di O Bag

Allora ragazze cosa ne dite di “suggerire” in modo nemmeno troppo velato al vostro lui l’accessorio O bag che preferite?  😉

Fonte: obag.it

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli