HomeCollezioniBorseOllie Face Invicta: lo zaino che dice quel che pensa!

Ollie Face Invicta: lo zaino che dice quel che pensa!

Zaino Ollie Face Invicta: a volte basta uno sguardo!

Quante volte capita di non riuscire a esprimere le proprie emozioni, di non riuscire a trovare la parole giuste per dire ciò che si pensa? Spesse volte non si ha neanche la voglia di parlare, e in quel silenzio, c’è uno sguardo, un sopracciglio alzato, un sorriso, una smorfia che dicono tutto: “But the way that I feel about you Is beyond words” (Nouvelle vague) ma anche “Words are very unnecessary They can only do harm” (Depeche mode). Se anche voi dunque preferite uno sguardo a mille parole, lo zaino Ollie Face Invicta fa al caso vostro: uno zaino, un’attitudine, un’emozione, l’espressione di voi stessi e del vostro stile di vita.

Gli zaini per la scuola Ollie Face Invicta: dietro ogni “faccina”, un’emozione.
Molti sono gli studi che confermano che la comunicazione delle emozioni passa principalmente per il messaggio non verbale. E’ stato altresì riconosciuto che esistono forme di espressione affettiva universali, trasversali a tutte le culture.

La tecnologia non ha perso tempo in tal senso, interpretando alla perfezione ciò che è in realtà davanti ai nostri occhi: basti pensare alle emoji che popolano i social network, semplici “faccine” che con semplici, poche ed essenziali linee tratteggiano ciò che proviamo e che vogliamo esprimere.

Zaino Invicta Ollie Face Fantasy Angel Blue 470x620 - Ollie Face Invicta: lo zaino che dice quel che pensa!

E non ha perso tempo neanche Invicta, marchio inglese nato nel 1906 trapiantato a Torino nel 1921: su  Emporio Cattani shop online ufficiale Invicta troverete tutte le emoji e le espressioni facciali che vorrete sugli storici e mitici zaini della linea Ollie Face. Dai femminili e ammiccanti zaini Invicta Ollie Face Fantasy Angel Blue e Rasberry Wine agli accigliati e rossi di rabbia  zaini Invicta Ollie Face Flame Scarlet e Fiesta Red; dal sognante e coloratissimo zaino Invicta Ollie Face Fantasy Azalea Pink al sorriso fiero di una rockstar dello zaino per la scuola Pack Fantasy ‘17 Blue Rock: ognuno di questi Zaini faccina è disponibile nella sezione outlet Invicta di Emporio Cattani, rivenditore ufficiale Invicta a prezzi scontati!


Zaino Invicta Ollie Face Pack Fantasy 470x559 - Ollie Face Invicta: lo zaino che dice quel che pensa!

Invicta: un brand che scala i cambiamenti con gli zaini Ollie Face

Nata principalmente come azienda produttrice di zaini, accessori ed equipaggiamento per gli alpinisti, per l’esercito durante la guerra, e poi più in là negli anni, di attrezzatura tecnica per gli sport invernali, Invicta si è trasformata nel tempo, così come i suoi prodotti: performanti e innovativi, sempre al passo con i tempi e con le mode, sempre in grado di rispondere alle esigenze delle persone, e sempre sensibile ai cambiamenti, non solo, e non più solo della montagna, ma anche della città. Ed ecco che siamo così giunti alla linea di zaini scuola Invicta Ollie Face, vere e proprie icone di stile e di modernità, che non hanno perso nulla delle caratteristiche che li hanno elevati in cima a qualsiasi vetta, in più di un secolo di storia: ogni zaino Invicta è realizzato in robusto poliestere, è dotato di un’ampia tasca principale chiusa da zip con tasca interna gommata porta pc 13″, di un’altra tasca frontale chiusa da zip, di spallacci e schienale gommati e traspiranti e di un fondo imbottito.

Che dire, per innamorarsi dello zaino Invicta Ollie Face basta uno sguardo.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli