HomeSvagoAnche i portachiavi sono utili per la promozione aziendale: ecco come

Anche i portachiavi sono utili per la promozione aziendale: ecco come

Le aziende che hanno intenzione di aumentare la propria visibilità e di promuovere il proprio marchio possono trovare nei portachiavi personalizzati dei validi alleati: si tratta, infatti, di gadget che si prestano a questo compito in maniera flessibile e versatile. I portachiavi sono oggetti di uso comune per la maggior parte delle persone e vengono realizzati per durare nel tempo; inoltre hanno il pregio di poter essere sottoposti a molteplici lavorazioni che assicurano personalizzazioni eccellenti. Una di queste è l’incisione laser, una soluzione molto frequente quando si tratta di personalizzare dei gadget promozionali.

Dalle incisioni laser alla stampa a resina

Le incisioni laser sono tecniche di marcatura che garantiscono una finitura di classe, e sono adatte soprattutto per i portachiavi realizzati in metallo. Ma ovviamente queste rappresentano solo una parte delle tante soluzioni a disposizione: merita di essere menzionata, per esempio, la stampa a resina, con la quale è possibile dare vita a una vasta gamma di loghi protetti e con varie tonalità cromatiche. In più, la stampa a resina ha il pregio di assicurare un effetto tridimensionale agli accessori su cui viene applicata, dovuta allo strato di resina grazie a cui il senso di profondità può essere accentuato.

Le proposte di StampaSi

StampaSi: gadget promozionali aziendali personalizzati

StampaSi è una delle aziende più importanti nel settore dei gadget promozionali. Il suo catalogo mette a disposizione una vasta scelta di portachiavi personalizzati a cui le imprese, le organizzazioni ma anche i privati possono attingere per vedere soddisfatte le proprie esigenze promozionali. Sono più di 3mila i clienti che compongono il portafoglio di StampaSi, che permette di personalizzare gadget di ogni genere, tra cui i capi di abbigliamento. Gli articoli vengono consegnati gratis e in tempi rapidi, mentre lo staff è sempre disponibile per fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualità.

Portachiavi personalizzati: tutte le ragioni di una scelta vincente

Come si è detto, i portachiavi personalizzati sono gadget promozionali che durano molto a lungo nel tempo. La stampa a colori è un’altra delle soluzioni su cui si può fare affidamento per rendere unici questi gadget: è un tipo di lavorazione ideale in presenza di loghi non troppo complessi e con pochi colori. Ciò che rende consigliabile la scelta dei portachiavi come gadget è la loro versatilità: al di là delle forme tradizionali, essi possono assumere configurazioni irregolari.

Portachiavi promozionali: gadget di successo

È davvero difficile non lasciarsi attirare da un portachiavi promozionale, a maggior ragione nel caso in cui esso sia stato realizzato con delle finiture di qualità e con dei colori accesi. Si tratta, infatti, di un oggetto dal peso minimo, e che quindi può essere portato e trasportato ovunque. La praticità di utilizzo è un’altra caratteristica che merita di essere presa in considerazione. Per di più, produrre i portachiavi richiede un investimento davvero minimo, e questo è un altro vantaggio da non sottovalutare. È facile capire perché si tratti di regali perfetti per le fiere, per gli eventi commerciali o per altre kermesse con una finalità promozionale. I clienti che ricevono in omaggio i portachiavi personalizzati diventano testimonial e portavoce del brand: questo si traduce in una spinta preziosa per il business che deve essere promosso.

Colori e stili diversi

Sono numerose le soluzioni tra cui è possibile scegliere nell’acquisto di portachiavi personalizzati promozionali. Pur avendo dimensioni così piccole, i portachiavi possono essere progettati e prodotti in una grande varietà di stili e in una vasta gamma di tonalità cromatiche diverse. Così, non ci saranno problemi nel riprodurre i colori del logo dell’azienda o di un certo prodotto. I portachiavi sono oggetti sempre popolari, che non risentono del trascorrere del tempo e, nella loro semplicità, risultano indispensabili.

La visibilità offerta dai gadget promozionali

Sul piano della visibilità, sono ottimi i risultati che è possibile ottenere grazie ai portachiavi pubblicitari, che non a caso ottengono un grande gradimento dalle organizzazioni. Ogni tipo di promozione ha successo se la distribuzione dei portachiavi ne è alla base. Come si è accennato, si tratta di accessori che possono essere utilizzati dappertutto e in qualsiasi momento, nelle occasioni più diverse. Dal punto di vista delle aziende i portachiavi sono come dei biglietti da visita che permettono di farsi conoscere. Tutte le volte che un portachiavi viene usato, il logo del brand viene mostrato.

Una campagna pubblicitaria di successo

Chiunque di noi adopera tutti i giorni i portachiavi, anche diverse volte al giorno: ecco perché le aziende che desiderano comunicare un messaggio, per esempio per la promozione di un prodotto o di un servizio, possono essere sicure di riuscire a raggiungere una platea di potenziali clienti decisamente vasta. Le campagne di comunicazione tramite l’oggetto sono fondamentali per qualsiasi strategia di marketing, e i portachiavi sono quanto di meglio si possa desiderare da questo punto di vista.

Articoli correlati

Ultimi articoli