HomeSvagoCerchi soluzioni alternative per promuovere la tua attività? Ecco le shopper personalizzate

Cerchi soluzioni alternative per promuovere la tua attività? Ecco le shopper personalizzate

Numerosi negozi e esercizi commerciali a Torino, oltre che in Piemonte e in tutta Italia, stanno riscoprendo e rivalutando l’efficacia di questo articolo. Su Wikibags troverai diversi suggerimenti.

L’epidemia di Covid-19, anche se non è stata debellata, sembra perdere potere. Il peggio è passato; tuttavia, l’epidemia è persistente dal punto di vista finanziario. Pertanto, rivenditori, aziende e marchi devono trovare soluzioni di successo ma convenienti per rilanciare le loro attività.

Forse hai un’idea? Le borse personalizzate sono disponibili su siti specializzati come Wikabags. Numerosi negozi e esercizi commerciali ubicati a Torino e, più in generale, in Piemonte e in Italia, stanno scoprendo e rivalutando il valore delle buste personalizzate, in particolare per quanto riguarda il marketing e la restituzione dell’immagine.

Sono così popolari perché sono pratiche e attraenti!

I molteplici usi dei sacchetti di carta personalizzati

Le shopper bag personalizzate, generalmente composte da carta o, in tutti i casi, da prodotti eco-friendly o riciclati, hanno sostituito le borse di plastica anonime e dannose. I negozi sono sempre più dotati di sacchetti di carta personalizzati dove i clienti possono riporre i prodotti acquistati di recente.

Le buste per la spesa sono resistenti e durevoli. Se necessario, possono essere riutilizzate per fare la spesa oppure conservare documenti importanti.

Le borse più trendy con design personalizzati sono apprezzate anche nelle fiere aziendali e commerciali. Occasioni, in cui vengono distribuiti come strumenti attraenti. I clienti sono sinceramente grati, più legati al marchio e ricevono un grande regalo da utilizzare nella vita quotidiana.

Borse in carta personalizzate - Cerchi soluzioni alternative per promuovere la tua attività? Ecco le shopper personalizzate

Un grande ritorno di immagine

Ogni azienda può personalizzare la borsa in base alle proprie preferenze incorporando il logo e i colori del marchio. La reputazione del marchio è aumentata, in quanto è visto come un marchio affidabile e in espansione. I tuoi clienti diventano “ambasciatori” per la tua azienda quando trasportano borse che riportano il tuo logo e i colori. In realtà, le shopper personalizzate possono entrare in bar, uffici, negozi, centri commerciali, stazioni e ogni altro luogo della città, incoraggiando e sponsorizzando la tua attività senza costi!

Il ritorno della tua immagine è garantito quando si tratta di marketing. Ciò è particolarmente vero nel caso di design riciclati che enfatizzano l’immagine “verde” della tua attività. Al giorno d’oggi, la protezione dell’ambiente è un tema molto importante nella coscienza del pubblico, motivo per cui i consumatori stanno diventando più attenti alle politiche aziendali.

Un’azienda che aderisce a un’idea “eco-friendly” e la implementa riciclando i sacchetti ottiene sicuramente punti con i consumatori. Forniscono anche un servizio migliore di quello che altri concorrenti non offrono. Anche l’ambiente sarà grato e apprezzerà lo sforzo.

Shopper personalizzate per promuovere attivita   - Cerchi soluzioni alternative per promuovere la tua attività? Ecco le shopper personalizzate

Come personalizzare le borse della spesa?

Le shopper per la spesa sono facilmente personalizzabili a 360 gradi, non solo nei colori e nei loghi. Ad esempio, puoi disegnare slogan o frasi sulla busta in occasione di festività o altre occasioni speciali come Black Friday, Natale, Pasqua, San Valentino, ecc. In questo modo, i clienti riceveranno un design esclusivo da esporre per qualsiasi evento.

Non c’è limite all’immaginazione di nessuno; possono decidere lo slogan o lo slogan e i materiali appropriati per la loro attività specifica. Chi vende prodotti erboristici e biologici può optare per borse verdi naturali e riciclate per la spesa. Le persone che fanno acquisti in un negozio di abbigliamento per adolescenti dovrebbero concentrarsi su colori vivaci e accompagnati da parole intriganti che attireranno sicuramente l’attenzione. Qualsiasi rivenditore che vende gioielli o altri articoli di particolare valore dovrebbe scegliere materiali e stili sofisticati che aggiungano più valore al prodotto acquistato.

Le borse della spesa sono realizzate con materiali resistenti e robusti. Il materiale da scegliere dipende dal settore di riferimento e dai prodotti che devono essere conservati.

Articoli correlati

Ultimi articoli