HomeSvagoOne Piece, una passione tra serie tv e videogiochi

One Piece, una passione tra serie tv e videogiochi

Ti stai chiedendo dove guardare la serie tv manga One Piece streaming di cui parlano tanto i tuoi amici? Negli anni Duemila, non ci sono state molte serie tv che siano riuscite a ottenere un seguito maggiore rispetto a One Piece, il manga di Eiichiro Oda uscito per la prima volta nel 1997 e poi sviluppatosi in mille capitoli. I numeri rivelano che One Piace è il manga più venduto mai esistito, grazie a più di 450 milioni di copie finite tra le mani degli appassionati: un dato che ha permesso a questo titolo di conquistare un posto anche nel Guinness dei Primati. Ma chi volesse rivedere tutte le puntate dell’anime ha anche la possibilità di fare riferimento allo streaming.

Dove vedere in streaming One Piece

La prima puntata di One Piece è stata trasmessa nel 1999, e da allora l’anime ha continuato ad andare in onda in maniera ininterrotta, per un totale di 950 episodi, pari a una puntata trasmessa alla settimana. Oggi, per vedere One Piece in streaming in maniera legale si può utilizzare il servizio di Chrunchyroll. Nella sua versione premium, è possibile usufruire dei primi 35 episodi con i sottotitoli in italiano e il doppiaggio in giapponese. Nel caso in cui non si disponga di un abbonamento premium, invece, gli episodi vengono proposti in simulcast, a partire dal numero 892, sempre con i sottotitoli in italiano e il doppiaggio in giapponese: un episodio a settimana, dunque. La speranza di molti appassionati, però, è che nel 2022 Netflix acquisisca i diritti di questo anime.

I videogiochi di One Piece

Oltre alla serie tv, per altro, l’universo di One Piece si è ampliato raggiungendo il mondo dei videogiochi. Chi ama divertirsi con un pc gaming, infatti, ha a disposizione un sacco di titoli fra cui scegliere. One Piece Pirate Warriors 4 viene considerato uno dei migliori, ed è disponibile – oltre che per computer – anche per Xbox One, per Nintendo Switch e per PS4. Uscito nel 2020, propone una storia originale. Di conseguenza, ha il pregio di alimentare con linfa nuova la narrazione di Wano. Il gioco è stato sviluppato da Koei Tecmo Games Omega Force, ed è molto amato dai fan anche perché permette di scegliere fra più di 40 personaggi giocabili, che permettono di esplorare le diverse isole. Contraddistinto da molte innovazioni, Pirate Warriors 4 è in grado di limitare in misura consistente la ripetitività di gameplay che è un po’ uno dei difetti principali del genere musou, e anche dei titoli precedenti di One Piece.

Dove trovare un pc per il gaming: Osgaming.it

Se si è alla ricerca di un pc per il gaming, si può fare sicuro affidamento su ciò che propone Osgaming.it, una vera garanzia nel settore in termini di affidabilità e prestazioni, ma anche dal punto di vista della qualità e della selezione. Fra i gamers, sono molto richieste e apprezzate le schede video Nvidia RTX, che garantiscono una notevole affidabilità e si dimostrano molto potenti: per questo assicurano una straordinaria esperienza di gioco. Il team di Osgaming.it ha sviluppato configurazioni da gaming con hardware essenziale, al fine di garantire le prestazioni più elevate a seconda della risoluzione con la quale si vuole giocare. I ragazzi di Osgaming.it assemblano i pc da gioco selezionando con cura tutti i componenti hardware, per poi compiere collaudi meticolosi e verifiche attente che hanno lo scopo di stressare tutti gli elementi. Questo è il segreto che consente di fornire pc pronti all’uso e perfetti: macchine uniche, proprio perché vengono assemblate tenendo conto delle specifiche necessità dei giocatori. Da Osgaming.it si presta una particolare attenzione a ogni fase dell’assemblaggio: il potenziale di tutti i componenti viene sbloccato per assicurare le migliori prestazioni possibili.

Articoli correlati

Ultimi articoli