HomeSvagoSmemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

Agenda Smemoranda 2023: Fuori!

Il titolo del diario scolastico SMEMORANDA 2022 2023 è Fuori!

Vuole essere un incentivo a guardare “fuori” e scoprire il mondo, ma anche a essere fuori dagli schemi e dagli stereotipi per apprezzare tutte le identità e essere più inclusivi possibile. E’ anche un invito ad accettarsi, ricordandosi che non c’è niente di male a essere un po’ “fuori”.

Le voci di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport si alternano regalando ai ragazzi storie, spunti di riflessione, risate, racconti e pezzi di sé.

I collaboratori che hanno aiutato ad arricchire questa edizione con storie, frasi, citazioni e disegni sono: Max Angioni, Francesco Barberini, Claudio Bisio, Michele Bravi, Davide Calgaro, Chiamamifaro,Mia Canestrini, Ckibe, Cap e Kazu, Federico Dimarco, Maria di Biase insieme a Corrado Nuzzo, Rick Dufer, Fridays for Future, Gianluca Galassi insieme a Silvia Nwakalor, Corinna Grandi, Nicolò Govoni, Highsnob, iPantellas, Germano Lanzoni, Ligabue, Francesca Michielin, Massimo Pericolo, M¥SS KETA, Norma’s Teaching, Random, Giacomo
Raspadori, Caterina Rocchi, Valentina Rodini, Rovere, David Rubino, Roberto Saviano,
Massimo Temporelli, Tlon, Saverio Tommasi, Filippo Tortu, Licia Troisi, Alessandro
Vanoni, Bebe Vio, Will, Angelini, Bertolotti e De Pirro, Coletto, Caviglia, Corradi, Creanza, D’Agnano, Diari di brodo, Dinoesauriti, Guarnaccia, Juta, Maicol & Mirco, Marilungo, Migneco e Amlo, Natangelo, Tartarotti, Triolo e Freschi, Wallie, Greta Xella.

Il diario è connesso con i social più amati come Instagram, TiKTok, Youtube e Facebook, il sito smemoranda.it raggiungono oltre 2 milioni di impression settimanali. Anche nel 2023 il profilo Spotify del diario sarà aggiornato nel corso dell’anno con playlist a tema selezionate dalla redazione e dai collaboratori.

Anche per il 2023, Smemoranda è diario a Emissioni Zero prodotto al 100% in Italia!

SMEMORANDA 2023 scaled - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMORANDA 2023 CLASSIC

Per il 2022 2023 è proposta in quattro tonalità di copertina: nero, bianco, blu e rosa.

Due le dimensioni proposte: M 11×15 e L 13×17,7.

SMEMORANDA SPECIAL EDITION 2023

SMEMO MANGA: dedicata agli amanti del manga e progettata dall’autore esperto di cultura nipponica Mangaka 96 (Luca Molinaro); l’illustrazione è firmata dalla disegnatrice Ninfadora, al secolo Mara Artiglia. Otto pagine stickers sono a tutte a tema manga: dalle lettere con i caratteri giapponesi agli stickers con ramen e sushi per personalizzare quello che vuoi: la cover del telefono, i quaderni e naturalmente il diario.

SMEMORANDA MANGA 2023 scaled - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMO PLANET: pensata per chi vuole fare la differenza. BE THE CHANGE, infatti, è il messaggio che attraversa le pagine del diario e che racconta come ognuno possa dare un contributo per salvare l’ambiente, anche perché “there’s no planet B”, dice la frase sul retro. Una copertina che sembra un cielo stellato disponibile in due versioni: grigia con dettagli in fucsia, blu con dettagli in bianco.

SMEMORANDA 2023 PLANET scaled - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMO INFINITO: l’infinito attraversa il fronte e il retro della copertina con dettagli in oro o argento che impreziosiscono il diario e lo rendono unico. Avvicinando il fronte e il retro di due copertine si riesce a comporre il simbolo per intero: dedicato a chi vuole un messaggio in codice con la propria persona speciale… Disponibile in due varianti di colore: lilla con dettagli argento e nera con dettagli oro, entrambe  nei formati M e L.

Diario Smemoranda 2023 Infinito Special Edition - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMO OCTOPUS: dopo il successo degli scorsi anni, torna la collaborazione tra Smemoranda e Octopus Brand, due brand nati dal basso che hanno conquistato il cuore della gen Z. I tentacoli più famosi e amati attraversano questa Smemo regalandole un tocco di stile e originalità. Gli stickers con i loghi Octopus sono perfetti per personalizzare i tuoi oggetti preferiti o regalarli a chi vuoi tu. Smemo Octopus è disponibile in due versioni: nera/bianca e viola/arancio, entrambe proposte nei due formati M e L.

Smemoranda Octopus 2023 Special Edition - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMO TATTOO: dedicata a chi ama i tatuaggi e le illustrazioni old school dal gusto retrò, caratterizzati da linee spesse e definite. Nati nei primi anni del ‘900 e ispirati alla tradizione marinara, sono ancora oggi tra i preferiti degli appassionati. Smemo Tattoo è disponibile solo nel formato L.

SMEMORANDA TATTOO 2023 scaled - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMO MORNING STARS: dedicata agli appassionati di videogame nasce in collaborazione con Morning Stars, uno dei team di gamer più importanti in Italia. In copertina ci sono frasi tratte dallo slang dei gamer, solo per veri intenditori. Disponibile in due varianti di colore: nera marmorizzata con scritta bianca e bianca marmorizzata con scritta nera, entrambe proposte nei formati M e L.

SMEMORANDA MORNING STARS 2023 - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMO SPECTRUM: attraversata dall’arcobaleno e ispirata allo spettro dei colori, con una copertina pensata per gli appassionati di arte e design. Di spazio bianco infatti ne resta tantissimo, pronto per essere riempito di disegni, stickers e tutto quello che trasformerà la Smemo Spectrum in una piccola opera d’arte. Smemo Spectrum è disponibile solo nel formato L.

SMEMORANDA 2023 SPECTRUM - Smemoranda 2023 Diario Scolastico: Prezzi, Colori e Special Edition

SMEMO LITE: un concentrato di Smemo con una foliazione ridotta per essere più leggera in formato 12×17. E’ proposta in tre colori: nero, rosa e bianco.

Potete comodamente acquistare online i diari Smemoranda 2023 su Amazon!

I prezzi di vendita delle agende scolastiche SMEMORANDA 2022 2023 variano da 16,90 euro a 19,50 euro.

 

 

Articoli correlati

Ultimi articoli