HomeMediaAltre due stagioni certe per UN MEDICO IN FAMIGLIA

Altre due stagioni certe per UN MEDICO IN FAMIGLIA


È proprio vero che il cast della serie ha firmato un contratto, in cui si impegnano a rimanere per altre due stagioni. Siamo tutti curiosi di vedere come andranno gli ascolti sia per questa nuova serie che per quelle avvenire. Sarà una bella competizione quella di giovedì 15 marzo, quando andrà in onda la quinta stagione e in contemporanea su canale 5 ci sarà il “Grande fratello”.

Da non dimenticare la presenza di CSI New York su Italia 1 sempre in prima serata. C’è da scommettere che “Un medico in famiglia” possa prevalere visti gli ascolti non così eccezionali del celebre reality di canale 5. Comunque è tutto da vedere, sarà una sfida avvincente e noi non mancheremo di darvi i resoconti della serata!

Articoli correlati

14 Commenti

  1. sono una grande appassionata di un medico in famiglia ,lo segua sin dalla prima puntata e se posso esprimere un parere posso dire che la quarta serie era seguita da molte più persone per la presenza diel nostro amato guido zanin e della travolgente storia con la nostra ,maria.quindi credo che se guido ci fossse anche nella quinta,o magari in qualche puntatina,un medico in famiglia sarebbe seguito da mlt più persono e supererebbe il record dei record.aggiungo infine che se ci sono maria ,prima di tutto,il nonno libero e Enrica,e cettina allora un medico in famiglia continuerà ad essere quello stupendo di sempre.

  2. un medico in famiglia è super..è il telefilm più fico del mondo mi piace un kasino spero ci sarà ancora xtanto…un bacio ed un abbraccio a tutti i fan di un medico in famiglia..baci..vvb..

  3. no quest’anno non mi piace molto le passate edizioni era più divertente forse perchè c’è kabir nn mi piace molto…

  4. un medico in famiglia 5 is very beautiful speriamo che fanno altre serie senò non riderò piu anche se nonno libero mi ha contagiato.
    Piango sempre!!!!

  5. Seguo da sempre un medico in famiglia!!!!sono una sua grande fan!!!le prime puntate mi sono piaciute di + con Lele e soprattutto Alice!!!!Formavano proprio una bella coppia e mi facevano morire dal ridere!!! sarebbe un bel colpo di scena se tt e 2 tornassero sul set. Tuttavia, non capisco perkè Guido nella quinta serie non c’è!!!Era bello se Guido e Maria, già sposati, andavano a vivere lì, a Poggio Fiorito!!!
    Cmq un altra figura molto importante è la presenza di Nonno Libero in casa Martini!!!come dice lui “una parola è troppa e due sono poche”…

  6. ciao a tt!!!
    noi seguiamo un medico in famiglia dala prima serie……è STUPENDO!!!!!!!!!!cmq nn è affatto brutto…anzi e molto ballo..(x lola skakiinski)…CIAO A TUTTI I FAN DI UN MEDICO IN FAMIGLIA……:):)

  7. adoro un medico in famiglia! L ultima serie nn m è piaciuta molto anche perchè ho perso parecchie puntate la 3stagione per me è la migliore come il grande lino banfi! Ciao a tt i fans più sfegatati, e speriamo d avere al più presto novità sulle nuove puntate!

  8. Io ho visto un medico in famiglia 5 e mi picuto tantissimo e speriamo che facciano anche la 6 serie di un medico in famiglia e così mela rivedo tutta c’e ancora lino banfi nei panni di nonno libero oppure no! GRAZIE PER UN MEDICO IN FAMIGLIA 5 a me è picuta la putanta quando e ritronata maria in famiglia.

  9. ciao..un medico in famiglia??bè che dire..una fiction capace di far appassionare…la seguo dalla prima puntata..i miei personaggi preferiti sono:guido,maria,i ragazzi(annuccia ciccio etc…9e poi erano anke alice e lele…ve li ricordate…??che simpatici…cmq spero che continui…magari fin quando maria e guido nn avranno i figli..!!:D

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli