HomeModaMaglie da donna: le proposte dei migliori Brand

Maglie da donna: le proposte dei migliori Brand

Maglie da donna: lunga vita alla t-shirt

Il 2019 è l’anno della t-shirt per lei! Ricami, stampe, monogrammi, righe e loghi popolano le maglie estive più cool del momento destinate a donne di tutte le età.

Immancabile nel guardaroba femminile, la t-shirt bianca è un capo estremamente versatile che si adatta egregiamente a qualunque outfit: da quelli più sofisticati a quelli casual.

Complice anche un ritorno allo stile street-style, l’Estate ha confermato l’indiscutibile successo della t-shirt girocollo dal fit comfy che, per la mezza stagione, è affiancata da maglie a maniche lunghe e cardigan.

Maglie da donna estive: i must have

Proposte dalla maggior parte dei Brand del lusso, le maglie estive sfilano sulle passerelle di tutto il mondo rivelandosi veri e propri passepartout da indossare sotto la giacca elegante, insieme ai jeans, alla gonna oversize o sotto un minidress.

Insomma, le possibilità sono infinite, l’importante è portarle con disinvoltura. Spesso foriere di messaggi motivazionali, frasi statement o in puro stile girl power, le t-shirt per lei sono un must have del guardaroba estivo e primaverile anche perché in grado di valorizzare qualunque tipo di fisicità.

Maglie da donna: le proposte dei luxury band

La collezione di abbigliamento donna Ralph Lauren si popola di maglie estive a maniche corte bianche con maxi logo o stampe colorate.

È il caso della maglietta con maniche a righe Big-Fit oversize, in stile sporty con iconico logo Polo. Non passa inosservata la T-shirt Polo Bear su cui spicca il celebre orsetto vestito in abiti Ralph Lauren.

Le maglie da donna Fay si popolano di righe in puro stile marinière, con maniche a tre quarti impreziosite da romantici fiocchi. Fascino retrò per la t-shirt in misto viscosa con trama brillante e decorazione con ruche.
Capo basic per eccellenza la maglietta in cotone bianca con maniche ampie da abbinare a ogni tipo di outfit, da quelli informali a quelli da ufficio.

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli