Alghe, Fucus, Quercia marina integrator​i nelle diete dimagranti​: Proprietà

Alghe, Fucus o Quercia marina come integrator​i nelle diete dimagranti possono essere un valido aiuto, ecco il perché e le Proprietà!

Le alghe di mare rappresentano una fonte considerevole di cibo per tanti popoli rivieraschi che le hanno introdotte da millenni nelle loro diete.
In occidente salvo rari casi di cucine etniche orientali, sono conosciute ed usate soprattutto come aiuto nella ricerca del peso forma perduto.

Alghe Fucus Quercia marina integrator​i nelle diete dimagranti​ Proprietà Alghe Fucus Quercia marina integrator   i nelle diete dimagranti    Propriet   470x372 - Alghe, Fucus, Quercia marina integrator​i nelle diete dimagranti​: Proprietà


Una di queste è l’alga bruna anche conosciuta con il nome botanico di fucus o quercia marina.
Le sue capacità di contrastare l’eccesso di peso sta nella presenza di iodio naturale che rafforza il metabolismo dei grassi senza disturbo per le altre funzioni dell’organismo.

In sintesi i principi attivi di quest’alga hanno capacità di sciogliere\bruciare i grassi in eccesso mantenendo il peso del corpo su livelli vocazionali in modo naturale.

I derivati si trovano in commercio sotto forma di compresse, d’estratto liquido e capsule e possono essere presi da due a quattro capsule al giorno oppure una ventina di gocce tre volte al dì lontano dai pasti.

Per meglio evidenziarne\rafforzarne gli effetti terapeutici nelle cure di dimagrimento è bene associarle al baccello del fagiolo per l’assorbimento dei grassi e all’ananas incidente sulle proteine.

Da non dimenticare inoltre prodotti cosmetici a base di alghe per uso esterno per salutari massaggi sui pannelli adiposi e sui siti di cellulite e soprattutto attenersi ad un regime alimentare equilibrato, una certa dose di moto e l’uso di prodotti naturali capaci di migliorare l’effetto dei cibi senza impoverire troppo l’organismo delle sostanze indispensabili.

Articoli correlati

  • ebook gratuito obag

    In regalo per te...tutto sulle O-Bag!

    La nostra guida sulle borse O-Bag. Colori, prezzi, dove comprare... Iscrivi alla newsletter e scarica subito l'ebook:

By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ultimi articoli
ebook gratuito tagli capelli 2019

In regalo l'ebook tendenze tagli capelli 2019 anche su mobile