HomeCollezioniAcconciatureTagli Capelli Lunghi Estate 2017 Donna: 25 Foto

Tagli Capelli Lunghi Estate 2017 Donna: 25 Foto

Quali sono le tendenze della moda tagli capelli lunghi per la primavera estate 2017 da donna? Ecco a Voi 25 Foto di acconciature ideate dai migliori hairstylist che rappresentano i trend della calda stagione 2017!

L’estate 2017 vede capelli ondulati e mossi dall’effetto naturale oppure lisci scalati e sfilati ma in tagli destrutturati e morbidi.


Via libera al bob, wob, lob ossia il famoso centenario caschetto nelle diverse varianti midi, mosso e lungo, con frangia o ciuffo laterale, con riga laterale o centrale.
Vi è anche un ritorno agli anni ’60 con il colore e il taglio capelli alla Brigitte Bardot e agli anni ’80 con il voluminoso taglio di capelli ricci con frangia stile Jennifer Beals in Flash Dance.

Taglio medio capelli ricci primavera estate 2017

L’ingrediente fondamentale per valorizzare al meglio il nuovo taglio di capelli è il colore, che deve avere riflessi caldi, luminosi e brillanti indipendentemente dalla tonalità, sia esso biondo, castano, rosso o rosa nelle più svariate sfumature.

Taglio e Colore capelli primavera estate 2017

Ora potete scegliere il vostro nuovo taglio di capelli lunghi per la primavera estate 2017 nella galleria di 25 foto qui di seguito. Buona scelta!

Se invece avete voglia di accorciare un po’ la vostra chioma vi consiglio di dare un’occhiata al post “30 Tagli Capelli Medi e Corti primavera estate 2017“.

Fonte foto: tupelu.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli