HomeSvagoNail Art Capodanno 2014 2015: Foto gallery

Nail Art Capodanno 2014 2015: Foto gallery

Eccomi nuovamente con una foto gallery dedicata a Voi, tante idee di Nail Art per Capodanno 2014 2015 abbastanza semplici da realizzare anche fai da te!

Le mani sono il nostro biglietto da visita, quindi devono sempre essere curate indipendentemente dall’occasione, questa però è importante per la scelta del colore e della decorazione delle unghie. A Capodanno si sa possiamo osare di più, quindi via libera a glitter, a strass e a smalti scintillanti senza cadere nel ridicolo.

Dopo il make up e l’acconciatura per Capodanno 2014 ho pensato alle nostre mani e unghie, con tante proposte di scintillanti nail art a cui ispirarsi.

Come per l’abbigliamento e l’intimo, quest’anno si è un po’ abbandonato il tipico colore rosso a favore di colori più dark come il nero e il blu notte che vanno ad affiancare l‘oro e l’argento.

Luccicante idea di nail art per Capodanno

La sera prima di eseguire la nail art coccolate un po’ le Vostre mani con uno scrub, va benissimo lo stesso prodotto che usate per il viso, dopodichè fate un impacco con abbondante olio di oliva: spalmate l’olio come se fosse una crema mani ed indossate un paio di guanti in cotone e teneteli pure tutta la notte, vedrete con che mani morbidose Vi sveglierete!

Un’altra piccola ricetta fai da te per delle mani morbide è quella realizzata con miele e olio di mandorle dolci: mescolate su un piccolo contenitore un cucchiaio di miele liquido e uno di olio di mandorle, spalmate sulle mani il composto ottenuto ed indossate un paio di guanti in cotone per almeno un paio di ore dopodichè sciacquate con acqua tiepida.

Spero che le idee di Nail Art per Capodanno 2014 2015 che ho raccolto nella foto gallery qui di seguito siano di Vostro gradimento!

Fonte foto: grapefizz.blogspot.ca, fabnailartdesigns.com, buzzfeed.com, funpicboard.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli