HomeCollezioniPennyblack catalogo collezione primavera estate 2012

Pennyblack catalogo collezione primavera estate 2012

La collezione primavera estate 2012 firmata Pennyblack è come di consueto sofisticata ma facile da indossare, grazie ai materiali ricercati e ai dettagli curati.

Come potrete vedere qui di seguito, gli outfit proposti hanno un design minimal dalle linee pulite, incorporano in pieno il concetto che l’eleganza risiede nella semplicità e che la femminilità non vuol dire scollature profonde e lunghezze che lasciano poco all’immaginazione.

Pennyblack accontenta sia le signore, con outfit più formali come i completi giacca e pantaloni dalla vestibilità morbida e gli abitini a tinta unita al ginocchio, che le ragazze più giovani che amano indossare capi alla moda e raffinati, con pantaloni affusolati, maxi t-shirt che diventano abiti, top e abitini a tunica colorati.

Gonna a palloncino Pennyblack primavera estate 2012Le tendenza della stagione ci sono tutte, l’intramontabile stile navy a righe bianche e blu stile marinaretto, i maxi pois, le fantasie floreali, il pizzo (must della stagione) e i colori accesi come l’arancio Tangerine Tango (eletto colore del 2012), il turchese, il verde e il fucsia.

Scopri gli outfit estratti dal catalogo ufficiale Pennyblack primavera estate 2012.

Fonte foto: pennyblack.com

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli