In precedenza avevo anticipato le prime foto dei costumi Calzedonia per l’estate 2012 tratte dalla sfilata del marchio, oggi finalmente posso condividere con voi le magnifiche foto del catalogo ufficiale scattate dal noto fotografo Raphael Mazzucco.
Con lo sfondo delle spiagge della Jamaica e della Grecia possiamo ammirare le bellissime Sara Sampaio e Robyn Lawley indossare una varietà di costumi da bagno dei più svariati modelli. Robyn Lawley tra l’altro è la modella famosa per le sue curve seducenti, indossa infatti i costumi interi e i due pezzi della linea Sweet Shapes adatti a coloro che hanno un bel seno prosperoso e sono belle formose.
C’è solo l’imbarazzo della scelta per le fantasie, a righe, a pois, floreali, con i teschi, con pizzo sangallo, maculate, nelle versioni con reggiseno a fascia, a balconcino, a triangolo e a push up!
Parliamo un po’ di prezzi, le slip costano solitamente 15,00 euro mentre i reggiseni partono dai 20,00 euro fino ai 40,00 euro circa, dipende dal modello scelto.
Per esempio se abbiniamo la tutina copricostume gialla che costa 25,50 euro al costume giallo con reggiseno a triangolo dal costo di 35,00 euro (20+15) con 60,50 euro possiamo sfoggiare un outfit perfetto per andare al mare.
Scopri qui di seguito i moltissimi modelli di costumi proposti da Calzedonia per quest’estate 2012.
Fonte foto: becomegorgeous.com